Lavezzi.eu il blog delle partite in streaming

lavezziImpazza sulla rete la ricerca delle partite in streaming. Legale o no, le persone sono sempre di più alla ricerca di link dove poter vedere le partite del nostro campionato ma anche e soprattutto di campionati stranieri. Esistono moltissimi siti che promettono di far vedere le partite in streaming ma pochissimi poi sono di una qualità accettabile.

Noi consigliamo come sito www.lavezzi.eu dove è possibile trovare i link delle partite in streaming. Il blog in questione è aggiornato giornalmente e inserisce oltre alle partite del campionato italiano di serie A anche alcune partite europee e di campionati minori come la serie B.

Sul blog in questione è possibile trovare sempre le partite del napoli in streaming  e delle maggiori squadre italiane, e spesso anche di squadre minori o straniere.

Inoltre su www.lavezzi.eu è possibile trovare articoli sul calcio napoli, e in particolare sul campione napoletano Lavezzi.

Il blog, anche se è praticamente neonato, creato in aprile 2009, è in crescita vertiginosa, l’ultimo mese ha realizzato 47.000 visitatori unici per olter 60.000 pagine viste. Ed è in trend di crescita.

Possibilità di inserire pubblicità sul blog: Si consiglia alle aziende del settore calcio, scommesse e passatempi. L’azienda da contattare per gestire la pubblicità è www.puntocomunicazione.com

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp