Lavezzi.eu il blog delle partite in streaming

lavezziImpazza sulla rete la ricerca delle partite in streaming. Legale o no, le persone sono sempre di più alla ricerca di link dove poter vedere le partite del nostro campionato ma anche e soprattutto di campionati stranieri. Esistono moltissimi siti che promettono di far vedere le partite in streaming ma pochissimi poi sono di una qualità accettabile.

Noi consigliamo come sito www.lavezzi.eu dove è possibile trovare i link delle partite in streaming. Il blog in questione è aggiornato giornalmente e inserisce oltre alle partite del campionato italiano di serie A anche alcune partite europee e di campionati minori come la serie B.

Sul blog in questione è possibile trovare sempre le partite del napoli in streaming  e delle maggiori squadre italiane, e spesso anche di squadre minori o straniere.

Inoltre su www.lavezzi.eu è possibile trovare articoli sul calcio napoli, e in particolare sul campione napoletano Lavezzi.

Il blog, anche se è praticamente neonato, creato in aprile 2009, è in crescita vertiginosa, l’ultimo mese ha realizzato 47.000 visitatori unici per olter 60.000 pagine viste. Ed è in trend di crescita.

Possibilità di inserire pubblicità sul blog: Si consiglia alle aziende del settore calcio, scommesse e passatempi. L’azienda da contattare per gestire la pubblicità è www.puntocomunicazione.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.