Lavezzi.eu il blog delle partite in streaming

lavezziImpazza sulla rete la ricerca delle partite in streaming. Legale o no, le persone sono sempre di più alla ricerca di link dove poter vedere le partite del nostro campionato ma anche e soprattutto di campionati stranieri. Esistono moltissimi siti che promettono di far vedere le partite in streaming ma pochissimi poi sono di una qualità accettabile.

Noi consigliamo come sito www.lavezzi.eu dove è possibile trovare i link delle partite in streaming. Il blog in questione è aggiornato giornalmente e inserisce oltre alle partite del campionato italiano di serie A anche alcune partite europee e di campionati minori come la serie B.

Sul blog in questione è possibile trovare sempre le partite del napoli in streaming  e delle maggiori squadre italiane, e spesso anche di squadre minori o straniere.

Inoltre su www.lavezzi.eu è possibile trovare articoli sul calcio napoli, e in particolare sul campione napoletano Lavezzi.

Il blog, anche se è praticamente neonato, creato in aprile 2009, è in crescita vertiginosa, l’ultimo mese ha realizzato 47.000 visitatori unici per olter 60.000 pagine viste. Ed è in trend di crescita.

Possibilità di inserire pubblicità sul blog: Si consiglia alle aziende del settore calcio, scommesse e passatempi. L’azienda da contattare per gestire la pubblicità è www.puntocomunicazione.com

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp