Il Bloggatore, il miglior aggregatore di feed on line! Iscriviti e segnala!

Nel panorama dei siti e dei blog italiani che parlano di informatica e dei nuovi media un posto di assoluto rispetto e rilievo se lo è ritagliato il portale ed aggregatore di news Il Bloggatore.
bloggatoreIl Bloggatore è un aggregatore di feed on line, con un deciso e netto orientamento verso i blog che trattano argomenti legati al mondo dell’informatica.
Il Bloggatore è un portale che si occupa del mondo di Internet.
Nell’aggregatore sarà possibile trovare delle preziose informazioni relativamente alle novità ed alle curiosità della rete.
Il taglio dell’aggregatore è rivolto a tutti.
Su Il Bloggatore sarà possibile trovare sia contenuti tecnici che gustare succosi aneddoti sui fatti che girano in rete e sui case history ritenuti importanti e illuminanti per il modo vincere e di fare business attraverso i nuovi media ed Internet.
Non mancheranno riferimenti all’impatto, nelle imprese, nella società, negli usi e nei comportamenti, dei nuovi social media e di come gli stessi possano fare da volano alle imprese. Tutte le rassegne, gli happening irrinunciabili i forum e gli eventi che hanno come tema Internet e i media verranno trattati, e cosa importante, pubblicizzati con largo anticipo nell’aggregatore. E’ inoltre estremamente facile iscriversi, postare contenuti e segnalare Feed Rss di blog e siti. Iscriviti o segui le news su Il Bloggatore! e’ semplice e saprai sempre tutto di quello che succede in rete!

Un Commento a “Il Bloggatore, il miglior aggregatore di feed on line! Iscriviti e segnala!”

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp