Il Bloggatore, il miglior aggregatore di feed on line! Iscriviti e segnala!

Nel panorama dei siti e dei blog italiani che parlano di informatica e dei nuovi media un posto di assoluto rispetto e rilievo se lo è ritagliato il portale ed aggregatore di news Il Bloggatore.
bloggatoreIl Bloggatore è un aggregatore di feed on line, con un deciso e netto orientamento verso i blog che trattano argomenti legati al mondo dell’informatica.
Il Bloggatore è un portale che si occupa del mondo di Internet.
Nell’aggregatore sarà possibile trovare delle preziose informazioni relativamente alle novità ed alle curiosità della rete.
Il taglio dell’aggregatore è rivolto a tutti.
Su Il Bloggatore sarà possibile trovare sia contenuti tecnici che gustare succosi aneddoti sui fatti che girano in rete e sui case history ritenuti importanti e illuminanti per il modo vincere e di fare business attraverso i nuovi media ed Internet.
Non mancheranno riferimenti all’impatto, nelle imprese, nella società, negli usi e nei comportamenti, dei nuovi social media e di come gli stessi possano fare da volano alle imprese. Tutte le rassegne, gli happening irrinunciabili i forum e gli eventi che hanno come tema Internet e i media verranno trattati, e cosa importante, pubblicizzati con largo anticipo nell’aggregatore. E’ inoltre estremamente facile iscriversi, postare contenuti e segnalare Feed Rss di blog e siti. Iscriviti o segui le news su Il Bloggatore! e’ semplice e saprai sempre tutto di quello che succede in rete!

1 commento su “Il Bloggatore, il miglior aggregatore di feed on line! Iscriviti e segnala!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.