Posizionamento sui motori: anche ipsposturologia.it è primo su google

ipsposturologiaSu puntoblog abbiamo deciso di inserire anche dei risultati pratici di quello che si può ottenere rivolgendosi a un esperto SEO per un’azione di posizionamento organico sui motori di ricerca.

Oggi analizziamo il caso di  www.ipsposturologia.it che è il sito di un famoso posturologo di Napoli, il dott. Roberto Oste, il quale ci contattò un paio di anni fa per costruirgli il sito con l’obiettivo di essere presente sul web ed essere un’istituzione a Napoli.
Da un’analisi attenta delle sue esigenze valutammo che era necessaria, oltre alla realizzazione di un sito professionale e utile alla sua attività, un’operazione di posizionamento sui motori di ricerca.
Il risultato per posturologia napoli è stato eccellente. Primi su google, e al momento che scrivo l’articolo, i primi 2 link riguardano il sito in questione.  

La ricerca la potete vedere al seguente link. ricerca google.

Ovviamente il sito è posizionato per tante altre parole chiave ma a noi interessava posizionarlo proprio per posturologia napoli che è particolarmente interessante per il dott. Oste.

Alla prossima recensione, e al prossimo sito primo su google!

1 commento su “Posizionamento sui motori: anche ipsposturologia.it è primo su google”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.