Posizionamento sui motori: anche ipsposturologia.it è primo su google

ipsposturologiaSu puntoblog abbiamo deciso di inserire anche dei risultati pratici di quello che si può ottenere rivolgendosi a un esperto SEO per un’azione di posizionamento organico sui motori di ricerca.

Oggi analizziamo il caso di  www.ipsposturologia.it che è il sito di un famoso posturologo di Napoli, il dott. Roberto Oste, il quale ci contattò un paio di anni fa per costruirgli il sito con l’obiettivo di essere presente sul web ed essere un’istituzione a Napoli.
Da un’analisi attenta delle sue esigenze valutammo che era necessaria, oltre alla realizzazione di un sito professionale e utile alla sua attività, un’operazione di posizionamento sui motori di ricerca.
Il risultato per posturologia napoli è stato eccellente. Primi su google, e al momento che scrivo l’articolo, i primi 2 link riguardano il sito in questione.  

La ricerca la potete vedere al seguente link. ricerca google.

Ovviamente il sito è posizionato per tante altre parole chiave ma a noi interessava posizionarlo proprio per posturologia napoli che è particolarmente interessante per il dott. Oste.

Alla prossima recensione, e al prossimo sito primo su google!

Un Commento a “Posizionamento sui motori: anche ipsposturologia.it è primo su google”

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp