Parto in diretta streaming

parto-indiretta-su-internetCi sono parole che sono diventate parte integrante della nostra vita. Web Marketing è una di queste, ma anche business ha da tempo sostituito, benché non sia la stessa cosa, la parola affare. Share e sharing sono parole assolutamente sconosciute non solo 15 anni fa, ma anche nei pionieristici tempi del Web 1.0.
Le parole Share e Sharing sono invece diventate protagoniste con l’avvento del web partecipativo: il Web 2.0. Lo Sharing è la condivisione di file e contenuti multimediali. Di tanto in tanto tutta questa condivisione può diventare eccessiva, forse volgare, trash, ma è sempre e comunque un segno dei tempi. Una mamma del Minnesota, un tempo una zona sperduta degli States, ha deciso di condividere sul suo blog i momenti, le sensazioni e le emozioni della sua prima gravidanza.
Lynsee ha 23 anni e sta raccontando la sua gravidanza e i suoi umori sul social network  MomsLikeMe.com.
Non solo, ma Lynsee, la mamma “condivisa”, che di mestiere fa l’insegnante, si è messa in testa di mandare online, in diretta streaming, altra parolina magica, anche il suo parto. Proprio così.
Lynsee, 23 anni, dal Minnesota, mamma e pregnant, vuole anche essere la prima donna che condividerà in diretta streaming il suo parto.
Ancora non sappiamo se davvero porrà in essere una simile idea, ma questo la dice lunga sull’assuefazione, delle nuove generazioni, all’apertura globale anche di momenti che dovrebbero essere intimi.  

1 commento su “Parto in diretta streaming”

  1. Pingback: Anonimo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.