Archivio di agosto 2017

Dress Code originali per le tue feste di compleanno: le idee che ti sorprenderanno

Siete stati invitati a una festa di compleanno a Milano e avete bisogno di idee originali per il vostro Dress-Code? Ma soprattutto, non sapete cosa voglia dire “Dress-Code”? Nessuna paura, siete capitati nel posto giusto: l’espressione anglosassone ha un significato molto semplice poiché la traduzione di Dress Code è “codice di abbigliamento”. Insomma, anche per le feste di compleanno a Milano, città multiculturale, bisogna prendere in esame il codice di abbigliamento, ovvero l’insieme di regole socialmente adottate che determinano il modo più appropriato di vestire in determinate situazioni. I locali per le feste di compleanno a Milano sono i più variegati possibile: da quelli “IN” all’ultimo grido a cui possono avere accesso solo uomini dal dress-code totalmente elegante, a un locale capace di “abbracciare” la via di mezzo e consentire l’accesso alla festa di compleanno anche a chi sceglie un dress-code meno rigido. Leggi il resto di questo articolo »

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp