Archivio di aprile 2018

Il gioco è sempre più digitale

Innovazione tecnologica, ingenti investimenti in campagne marketing basate sul web e continua attenzione e cura del gioco in mobilità. Sembrano questi gli assi lungo i quali si muove oggi il gioco d’azzardo in Italia e nel mondo sempre alla ricerca di nuovi sbocchi di mercato in un comparto economico che non sembra essere toccato dalla crisi economica.

Complessivamente il gioco d’azzardo in Italia vale quasi 96 miliardi di euro. E’ questa la cifra che è stata spesa nel nostro paese tra gratta e vinci, slot machine, scommesse sportive, lotto e lotterie varie nel corso del 2016, ultimo anno di cui si dispone di dati ufficiali. E anche le prime stime sul 2017 confermano che il settore è in una fase di consolidamento se non addirittura di leggera crescita. Leggi il resto di questo articolo »

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alle gioiellerie. Un sito molto autorevole per questo argomento è Oscarlife, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp