Archivio di aprile 2017

Acquistare gli pneumatici on line

Nel 2017 ancora molti automobilisti italiani vanno dal proprio “gommista di fiducia” per farsi consigliare, scegliere ed acquistare gli pneumatici per la propria automobile, andando spesso incontro a costi eccessivi, a consigli tutt’altro che disinteressati e spesso anche a scelte prese di fretta e anche sbagliate. Fortunatamente è in crescita il numero di automobilisti che sceglie di informarsi on line, leggendo siti e blog del settore, recensioni di esperti ma anche di altri semplici automobilisti e quindi decide di effettuare acquisti on line su siti e-commerce del settore come ad esempio www.pneumatici.it.
Frequentare il web aiuta l’utente non esperto a farsi una cultura in merito, a scegliere le offerte più convenienti, ma anche i prodotti migliori per mettere in sicurezza la propria auto, per garantire una frenata più stabile e più efficace, una tenuta di strada migliore alla propria vettura e un minore consumo di carburante.
Spesso ci si rende conto che il consiglio del proprio “gommista di fiducia” è tutt’altro che disinteressato e che è sempre meglio occuparsi in prima persona dei propri affari e della manutenzione della propria auto, piuttosto che demandarla a chi, per ovvi motivi, ne fa un lavoro e ne ha degli interessi economici.

Acquistare gli pneumatici online consente di averli a casa propria nell’arco di 2-3 giorni lavorativi, risparmiando il più delle volte anche sui costi di spedizione. Qualora si rendesse necessario i siti e-commerce più importanti come pneumatici.it garantiscono anche un servizio di assistenza telefonica di alto profilo, con esperti in grado di aiutarvi sia nella scelta dei prodotti che nel loro acquisto, ben consapevoli che l’utente che arriva dal web, ha già letto sull’argomento, si è informato, ed è più istruito rispetto a coloro che frequentano il “gommista di fiducia”.
Questi siti presentano una vasta gamma di prodotti, delle marche più disparati, con prezzi adatti a tutte le tasche.
E’ possibile da questi siti e-commerce effettuare la ricerca partendo dalle misure degli pneumatici desiderati, dalle marche e dai modelli delle auto.

 

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp