Archivio di luglio 2017

Comprare il Frigorifero nuovo: a incasso oppure free standing?

State pensando di ristrutturare la vostra cucina e vi trovate di fronte ad un quesito che per quanto appaia superfluo, non è detto che lo sia. E’ preferibile orientarsi su di un tradizionale frigorifero a libera installazione oppure scegliere un frigorifero da incasso?
Occorre fare delle opportune precisazioni in quanto esistono le due tipologie sono distinte in considerazione delle reciproche prestazioni tecniche e le peculiarità che le caratterizzano.
Mentre il frigo a libera installazione può essere sistemato in ogni luogo della cucina che si ritenga più opportuno, il frigorifero ad incasso è progettato in modo da poter essere inserito all’interno di un mobile della cucina che lo vada ad incorniciare. Leggi il resto di questo articolo »

Vacanze negli Stati Uniti? Richiedi subito l’Esta

Organizzare una vacanza negli Stati Uniti
Sognate un viaggio on the road lungo la route 66 oppure siete ansiosi di vedere New York, la Grande Mela o l’iconica Los Angeles? Programmare un viaggio negli Stati Uniti potrebbe essere l’idea giusta per le vostre vacanze estive tuttavia, prima di partire, occorrerà fare attenzione ad alcuni dettagli che potrebbero rivelarsi di importanza fondamentale. Diversi paesi prevedono la presentazione di una serie di moduli e documenti per poter accedere nel loro territorio e gli Stati Uniti sono tra questi. Negli ultimi anni, la trafila da compiere per entrare negli USA ha subito delle leggere modifiche: a partire dal 2009 è entrato in vigore il Visa Viewer Program. Per potervi aderire, è necessario che lo scopo del viaggio sia il turismo e il periodo di permanenza inferiore ai 90 giorni ma, soprattutto, aver compilato un m
odulo particolare che verrà vagliato dal dipartimento statunitense incaricato. Si tratta dell’Esta, sigla che sta per Electronic System for Travel Authorization. Se il motivo o la durata del viaggio dovessero essere differenti, si potranno richiedere visti specifici a seconda delle varie esigenze. Leggi il resto di questo articolo »

Quanto guadagna un barista con l’estrattore di succo?

Amplia l’offerta del locale, dà un tocco di modernità e attira potenziali clienti salutisti e attenti alla linea: qualunque bar, al giorno d’oggi, dovrebbe acquistare un estrattore di succo, di cui puoi trovare recensioni molto dettagliate sul sito EstrattorieCentrifughe.com.

A fronte di una spesa tutto sommato contenuta, infatti, gli introiti potrebbero essere davvero notevoli se si ha la capacità di promuovere questo articolo nel modo giusto. Innanzitutto il titolare deve essere bravo a “vendersi”: benché questo strumento vada molto di moda, sono ancora tanti coloro che non conoscono la differenza tra centrifuga, succhi vivi e succhi tradizionali. Leggi il resto di questo articolo »

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp