I clienti “saranno avvisati” durante la navigazione delle offerte e delle promozioni poste in essere dalle imprese che aderiranno al progetto. Le promozioni delle imprese saranno immediatamente rese visibili al cliente che navigherà nel portale, cliente che è già alla ricerca di quel prodotto. Le imprese sfruttando “l’onda anomala” della rete potranno far conoscere i loro prodotti a clienti e consumatori altrimenti non facilmente raggiungibili attraverso il modo tradizionale di fare impresa e mercato.
Questo non significa non essere in target, significaaumentare il TARGET.
Il progetto posto in essere da negozitalia è, per certi versi, ancora rivoluzionario, ma farà da scuola e da apripista a tutta una serie di altre iniziative del genere che rivoluzioneranno il concetto di vendita, non solo tradizionale, ma anche online.
Puntoblog, sempre attento alle iniziative di business online che si muovono e nascono in rete, osserva con interesse il progetto di centro commerciale online di negozitalia.it, un progetto che ha aiutato a progettare, ad implementare e a realizzare. Un progetto di quelli che i teorici della rete chiamano Win-Win, un progetto dove vincono entrambe le parti, ossia le imprese e i consumatori.
Negozitalia.it è la corsa all’oro dei consumatori e l’Eldorado delle imprese.
E allora, cosa aspetti? Entra in negozitalia.it. Divertiti. Sogna. Emozionati. Scegli.