Negozitalia.it, il rivoluzionario centro commerciale online per i tuoi capricci e i tuoi desideri

petitoGià qualche volta su questo blog abbiamo detto e scritto delle grandi opportunità offerte dall’azione globale che la rete delle reti offre, per alcuni versi la “Tempesta Perfetta” è ancora di là a venire. Nel modo di vendere online la tempesta perfetta, dopo una rapida occhiata alle percentuali ed alle statistiche, è di sicuro di là a venire. Negozitalia.it rappresenta un centro commerciale online, ossia una piattaforma virtuale una agorà,una fiera, dove i clienti e le imprese si incontreranno con un proficuo vantaggio per entrambe le parti.
I clienti “saranno avvisati” durante la navigazione delle offerte e delle promozioni poste in essere dalle imprese che aderiranno al progetto. Le promozioni delle imprese saranno immediatamente rese visibili al cliente che navigherà nel portale, cliente che è già alla ricerca di quel prodotto. Le imprese sfruttando “l’onda anomala” della rete potranno far conoscere i loro prodotti a clienti e consumatori altrimenti non facilmente raggiungibili attraverso il modo tradizionale di fare impresa e mercato.
Questo non significa non essere in target, significaaumentare il TARGET.


Il progetto posto in essere da negozitalia è, per certi versi, ancora rivoluzionario, ma farà da scuola e da apripista a tutta una serie di altre iniziative del genere che rivoluzioneranno il concetto di vendita, non solo tradizionale, ma anche online.
Puntoblog, sempre attento alle iniziative di business online che si muovono e nascono in rete, osserva con interesse il progetto di centro commerciale online di negozitalia.it, un progetto che ha aiutato a progettare, ad implementare e a realizzare. Un progetto di quelli che i teorici della rete chiamano Win-Win, un progetto dove vincono entrambe le parti, ossia le imprese e i consumatori.

Negozitalia.it è la corsa all’oro dei consumatori e l’Eldorado delle imprese.

E allora, cosa aspetti? Entra in negozitalia.it. Divertiti. Sogna. Emozionati. Scegli.

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp