Vuoi un ristorante touchscreen? Vola a Londra!

Per far colpo oggi ci vogliono idee innnovative e strabilianti. Quella che vi racconto oggi lo è assolutamente!

A Londra, e dove altro poteva succedere del resto, è stato aperto un ristorante di cucina asiatica, di nome Inamo, molto tecnologico. Infatti i tavoli sono degli enormi scermi touchscreen utili a prenotare le pietanze, ma ha molte altre funzioni divertenti come giocare a battaglia navale ( e tanti altri giochi ) cambiare la grafica alla tovaglia, e a fine pasto è possibile visualizzare il conto da pagare.

Questa idea molto simpatica, tecnologica e soprattutto molto innovativa è venuta a due studenti di Oxford, che durante una festa di compleanno hanno aspettato moltissimo prima di mangiara. I due studenti creativi, si sono chiesti come avrebbero avvazzato il tempo nell’attesa delle pietanze e gli è venuta questa idea.

hanno trovato anche chi era disposto ad acquistarla ed ecco che a Londra esiste il primo ristorante con tavoli tuochscreen!

Per vedere il sito: www.inamo-restaurant.com

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp