Cristiano Ronaldo diventa papà !! E lo dice su Facebook

A Sudafrica 2010, che sta volgendo alla fine tra tanti errori, molta noia e ben poco di epico da tramandare ai posteri e da raccontare ai nipotini nelle fredde giornate invernali. Di sicuro si potrà raccontare che, a Sudafrica 2010, le stelle sono rimaste a guardare.
Gli ultimi 4 Palloni d’Oro (Fabio Cannavaro, Riccardo Kakà, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi) hanno fornito delle prestazioni da linciaggio sportivo, e stiamo parlando di star, non di semplici meteore.

Cristiano Ronaldo è stato un fantasma, a fine partita ha sputato non si sa quando intenzionalmente verso la telecamera (e qui andrebbe spiegato al lusitano che gran parte dei 13 milioni di ingaggio gli vengono elargiti in virtù del potere mediatico che passa anche attraverso l’occhio verso cui ha sputato) e ha annunciato, via Facebook e Twitter che è diventato papà.
Al di là del fatto che sempre più spesso anche cose intime vengono, volontariamente, spiattellate sui questi social nel caso di Cristiano Ronaldo esiste una novità in più.
Sempre su Facebook ha fatto sapere che crescerà lui il bimbo e che la madre resterà segreta.
O almeno così pensa lui.

“È con grande gioia ed emozione che vi informo che di recente sono diventato padre di una bambino. Come convenuto con la madre, che preferisce non svelare la sua identità, mio figlio crescerà esclusivamente sotto la mia tutela. Non aggiungerò ulteriori informazioni su questo argomento e chiedo a tutti di rispettare totalmente il mio diritto alla privacy (e quello del bambino) almeno in circostanze personali come questa”.

I gossipari si sono già lanciati, la madre sembrerebbe essere una statunitense.
Informa il mondo e poi chiede collaborazione.
Il madridista non sapendo che una notizia del genere equivale ad indire una globale caccia la tesoro (la mamma del piccolo) che non mancherà di tenere occupati gli internauti e gli iscritti al social che potranno scambiarsi ed passarsi delle informazioni.
Non mi meraviglierei se a qualcuno venisse in mente di fondare qualche gruppo Facebook del tipo “Quelli che cercano la mamma del figlio di Cristiano Ronaldo” o qualcosa del genere.
La fidanzata ufficiale del calciatore, una modella russa di nome  Irina Sheik (foto), cognome completo Shaykhlislamova, sul suo profilo Facebook ha scritto: “Il mio fidanzato è diventato papà”.
Una bella frase, da film comico.

Ma che fine ha poi fatto la sedicente, ho detto sedicente, fidanzata napoletana di CR9, la gieffina/subrettina/schedina/prezzemolina e ricciolina Raffaella Fico? Quella che voleva un milione di euro per la sua verginità e che millantava un fidanzamento con CR9 ?

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp