Le ragazze di Ostia battono Vale Rossi e il polpo Paul

YouTube è uno spazio molto competitivo, ed il successo è visualizzato (è proprio il caso di dire) dalle visualizzazioni del video postato. Non pochi esperti di web marketing stanno da tempo cercando di monetizzare gli accessi, ore ed ore a studiare trend, ad fare mash-up di immagini e suoni e voilà… eccoli lì a mordere la breccia mediatica dietro ad un video burino secondo alcuni. Il video delle due teen, Romina e Debora, al mare ad Ostia che sono diventate star per caso parlando di sabbia che pizzica, di pelle che fa a’ colla, der calippo e da bira.
Nel caso della Bira la ragazza non hanno neanche tenuto conto del promemoria romano che recita: “Bira con due ere, altrimenti è erore”.
Sono loro le protagoniste di Luglio 2010 su YouTube, ancor più del polpo Paul, più ancora del ritorno in pista a tempo di record di Valentino The Doctor Rossifumi Rossi.
I più reattivi a sfruttare il momento si sono dimostrati i dj che subito hanno remixato l’intervista coattona.
Noi vi proponiamo uno dei remix. Quanto alle ragazze sono perfette per reality o come corteggiatrici a “uomini e donne”, i talent scout della De Filippi sono già all’opera…

Succede anche questo al tempo del Web 2.0

Ah, quanto c’aveva visto lungo Andy Warhol quando affermò: “Nel futuro ognuno sarà famoso per quindici minuti”.

Magari fosse solo 15 minuti !!

2 Commenti a “Le ragazze di Ostia battono Vale Rossi e il polpo Paul”

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp