Snoblesse: la prima Fashion Gift Card in assoluto

Snoblesse_Vogue_singolaLe Gift Card sono un prodotto che tutti noi conosciamo ormai più che bene, tutti i negozi di abbigliamento infatti le offrono e quando proprio non sappiamo che cosa regalare ad un amico, un parente o un conoscente ecco che quella ci appare come l’idea regalo perfetta. Ammettiamolo, la scegliamo solo quando siamo in crisi, solo quando la paura di sbagliare taglia o colore ci assale, solo quando non siamo stati in grado di capire, anche per persone che conosciamo da anni e anni, quale sia lo stile personale che cercano di rispecchiare attraverso il loro abbigliamento. Ma arriva una Gift Card del tutto nuova nel panorama della moda, una Gift Card che prima di tutto ci permetterà di evitare tutti questi errori e che è talmente tanto bella e ricca di fascino che, credeteci, non la sceglierete solo quando non sapete che cosa regalare, ma anzi la sceglierete con consapevolezza per riuscire a regalare a tutte le persone per voi più importanti un’esperienza di shopping unica e inimitabile.

Stiamo parlando di Snoblesse, la prima Fashion Gift Card in assoluto, la carta regalo cioè che non è collegata ad un negozio specifico e di conseguenza quindi neanche ad uno specifico brand. Questa carta regalo infatti viene accettata in numerosi punti vendita della vostra città per l’acquisto di alcuni tra i più importanti brand del mondo della moda come A.G. Spalding & Bros ad esempio, come Belstaff, Brooks Brothers, Coccinelle, Fratelli Rossetti, Gallo, Pal Zileri, Trussardi e molti altri ancora.

Capite insomma che questo è il dono perfetto, anche ad esempio come idee regalo anniversario, per tutti coloro che amano la moda, per tutti coloro che amano fare shopping e che vorrebbero magari potersi permettere dei capi di lusso o qualcosa di un po’ più stravagante rispetto al solito, ma che per vari motivi magari non osano. Con questa carta possono osare, possono  sentirsi dei veri e proprio divi anche se per una giornata soltanto regalandosi un’esperienza semplicemente meravigliosa. E vedrete che saranno felici di mostrarvi tutti i loro acquisti e che noterete subito i capi di abbigliamento più belli che sono stati in grado di acquistare proprio grazie a voi.

Potete ritirare la carta regalo Snoblesse direttamente presso uno dei negozi associati oppure potete decidere di acquistarla direttamente online, soluzione quest’ultima senza dubbio ancora più comoda e pratica perché potete fare tutto direttamente dal computer, ma anche da tablet o da smartphone. Per effettuare l’acquisto non dovete far altro che registrarvi gratuitamente al sito, scegliere l’importo che desiderate regalare e inserire i dati del festeggiato. Pensate che potete anche scrivere un biglietto di auguri personalizzato, così non dovrete neanche andare in giro per la città alla ricerca di un biglietto!

Potete farvi inviare la carta Snoblesse a casa vostra così che possiate poi offrirla in dono personalmente oppure potete farla recapitare direttamente al festeggiato, la scelta ideale questa nel caso di persone che abitano lontano da voi e che anche a distanza avranno la possibilità di comprendere che pensate a loro e quanto intenso sia il bene che provate nei loro confronti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.