Sidewiki: libertà di critica e potere ai comsumatori…

sidewiki Quanti di voi, a torto o ragione, Hanno visto i Propri commenti e le opinioni PROPRIE venire censurate dai Moderatori di blog E forum?
Alla faccia della democrazia della rete! Qui è venuto televisione Nella Che spara Nelle caso degli italiani solo le interviste di “comodo”. Questo avranno pensato i “censurati”. Che senso ha Lasciare spazio ad opinioni e poi non pubblicarle? Gli utenti “adulti”, con adulti e non intendo i Matusa, ma i teen della rete Che sono cresciuti un blog e Pane, vorrebbero anche pubblicate le bestemmie e le opinioni anche perseguibili legalmente. Libertà e libertà. di Google tempo ha recepito il messaggio e da un po ‘Lanciato ha Sidewiki , Elemento integrato Nella nuova versione della sua barra degli strumenti in grado di permettere uno Chiunque di Inserire commenti su Qualunque pagina in rete, senza Che QUESTI commenti wiki Siano poi oggetto di alcuna moderazione. Almeno così dicono. E così si spera.
I vantaggi del Sidewiki sono incommensurabili, un po ‘per tutti, ma se Fatto per bene Soprattutto per i Consumatori, Che avranno opinioni fresche e non di parte sui prodotti Che intendono comprare. Questo era possibile anche prima, ma bisognava entrare nei forum e cercare, cercare … Invece adesso basta un semplice clic ed ecco Che una serie di commenti ed opinioni faranno Capolino alla nostra sinistra.
Se questo Strumento (sidewiki) sarà la gioia dei Consumatori, lo stesso Potrebbe diventare l’incubo di web master E web writer . Il lavoro di posizionamento e le decantate qualità dell’azienda Verranno IMMEDIATAMENTE stroncati alla prima sequenza di commenti Negativi.
Insomma, non sara più possibile barare su prodotti e servizi offerti, o perlomeno non sara possibile barare uno lungo. I vantaggi per un buon commercio elettronico sono Notevoli, e la reputazione di un sito comincerà ad Avere Maggior peso dei bit e della qualità dei programmi. Ed è una bella notizia per i Consumatori … E voi? Quante volte avete litigato con un’impresa? Adesso avete la Possibilità di Mettere in guardia altre persone … Anche queste soddisfazioni non
E cosa ne pensate degli spiragli Che sidewiki potra offrire anche Riguardo alla qualità e veridicità dell’informazione? Proviamo ad immaginare cosa Potrebbe accadere se un importante sito d’informazione pubblicasse una notizia infondata o non corretta.
Fino a ieri milioni di persone l’avrebbero letta senza batter ciglio, assumendo Quanto scritto come realtà.
Ma oggi?
E la vostra “reputazione” com’è?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.