Come aumentare le richieste di preventivo?

Moltissimi imprenditori stanno, finalmente, vedendo la Grande Rete come un’opportunità eccezionale per aumentare i contatti attivi per la loro attività.

Spesso, purtroppo, con poche informazioni sbagliano i primi investimenti facendo pubblicità poco studiate e poco targettizzate. Questi primi investimenti online sbagliati raffreddano alcuni imprenditori, e ad altri creano l’esigenza di rivolgersi a consulenti di web marketing, che possano consigliarli al meglio e soprattutto possano portargli risultati concreti.

Il servizio “TROVAre CLIENTI“, nato qualche mese fa nella nostra azienda, sta fornendo le prime indicazioni, su come aumentare le richieste di preventivo. Molte aziende stanno ottenendo i contatti che volevano, altre stanno iniziando a sperimentare il servizio.

Il punto di forza del Trova Clienti è la sua flessibilità ad adattarsi a moltissimi business diversi. Dai traslochi ai capannoni industriali, dalle certificazioni ai carrelli elevatori, dai climatizzatori ai tetti in legno, dalle caldaie alle case in legno, ecc…

Ma come si può aderire a questo fantastico sistema per aumentare le richieste di preventivo per la propria attività?

Semplicemente compilando il form della seguente pagina:

http://www.puntocomunicazione.com/trovaclienti/index.asp

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.