Il Trova Lavoro.it è il nuovo modo di cercare e trovare lavoro sul web

Il successo di questo nuovo portale per la ricerca di Annunci ed Offerte di Lavoro sta’ nell’offrire all’utente una serie di informazioni e di contatti liberi e sempre a disposizione, senza necessità di registrarsi, inviare i propri dati o caricare il proprio curriculum vitae.

Il portale il Trova Lavoro è molto semplice ed intuitivo alla navigazione, infatti la sua struttura semplice e snella consente all’utente di cercare e trovare annunci di lavoro per Area Geografica e per Settore erceologico.

Annunci ed Offerte di Lavoro per Area Geografica:
L’utente può cercare gli annunci in Italia per Regione, Provincia e comune; gli annunci sono costantemente tenuti aggiornati grazie alla collaborazione con siti e portali di annunci a diffusione internazionale. Solo gli annunci qualificati, quindi, vengono pubblicati sul nostro portale grazie alla accurata selezione. Inoltre, oltre all’Italia, nella sezione “Lavoro Estero” si può accedere agli Annunci provenienti da circa 60 Paesi da tutto il Mondo.

Annunci ed Offerte di Lavoro per Settore Merceologico:
L’utente del portale il Trova Lavoro.it può, inoltre, ricercare il proprio lavoro attraverso i settori merceologici presenti, che sono circa 90. Anche in questa sezione gli annunci e le offerte di lavoro vengono proposte all’utenza dopo una selezione da parte dei siti e portali partners de il Trova Lavoro.it. Le professioni più ricercate sono messe in evidenza in home page e comunque viene data stessa importanza a tutti i profili, dai più qualificati all’operaio generico.

Aree Tematiche del Portale il Trova Lavoro.it

Il Portale il Trova Lavoro.it offre, inoltre, delle utility molto importanti per chi cerca informazioni e recapiti nel mondo del lavoro sul web.

Agenzie per il Lavoro: tutte le agenzie per il lavoro, interinali d’italia suddivise per area geografica, ossia per regione, provincia e comune.
Centri per l’Impiego d’Italia: con tutti i recapiti necessari a chi vuole conoscere e consultare gli uffici territoriali per il lavoro;
Diritto del Lavoro: Un’area completamente dedicata alle fonti del diritto del lavoro in italia, leggi e decreti, fonti legislative e sentenze che hanno a che fare con il lavoro in genere.
Lavorare in Proprio: una sezione dedicata all’auto imprenditorialità e a tutte le opportunità per diventare imprenditori di se stessi.
Concorsi: Tutti i concorsi pubblici presenti in Italia suddivisi pèer area geografica.
Formazione: opportunità di formazione e formazione superiore, master e tirocini ma anche scuole e istituti privati per il recupero di anni scolastici in tutta italia.
Links Istituzioni: tutti i links istituzionali come gli uffici locali per il lavoro ed i vari dipartimanti del Ministero del Lavoro.
Curriculum Vitae: un’area dedicata ai consigli utili per stilare il proprio curriculum vitae di successo.
News Lavoro: Una finestra sul mondo del lavoro con notuzie e news riguardanti i vari aspetti dai Tirocini agli stages ma anche borse di studio e Annunci di Lavoro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.