Original Birth ed il suo rapporto social con il cliente

Original Birth YoutbeAl giorno d’oggi la tecnologia è in continuo sviluppo, essa cerca di fornire quanto più aiuto possibile nella vita quotidiana e lavorativa dell’uomo. Una scoperta, o meglio creazione, tecnologica di grandissimo rilievo, è rappresenta dal web.

Oggi si da quasi per scontato l’importanza dell’amata rete web, oggi si naviga all’interno della fitta ragnatela telematica senza pensarci, senza ricordare come fosse il mondo prima dell’invenzione di internet.

Uno dei pregi, degli effetti positivi di internet è sicuramente rappresentato dalla riduzione delle distanze tra le persone, allo scopo di istaurare e mantenere più facilmente i rapporti sociali. Nascono così i vari social network, portali web prima adoperati all’interno delle cerchie di amici, oggi usati moltissimo anche dalle aziende per creare un rapporto diretto con i propri clienti.

Original Birth S.p.A., attraverso la propria pagina social di Youtube, ad esempio, cerca di creare un’aurea di completa trasparenza, all’interno della quale il proprio cliente possa conoscere al meglio l’azienda e decidere se donarle la propria fiducia e scegliere i suoi prodotti. Oltre a Youtube, Original Birth, azienda italiana leader sul proprio territorio nel settore di produzione e vendita di prodotti automotive, adopera anche le pagine Facebook, Twitter, Linkedin e Vimeo.

Al giorno d’oggi un semplice sito web aziendale non basta, ogni persona cerca un rapporto diretto con le aziende, vuole entrare nelle dinamiche di produzione e costatare se i prodotti siano realmente di qualità e vantaggiosi. Original Birth risponde a questa richiesta con i socials, dando dimostrazione della qualità straordinario e dei prezzi più che concorrenziali dei propri prodotti, inoltre, al fine di restare sempre alla portata e accanto i propri clienti, l’azienda ha creato anche una propria applicazione per cellulare, utile per visionare i cataloghi, apprendere le news e conoscere al meglio Original Birth.

La voglia di condivisione, il tentar di istaurare un rapporto di fiducia e lealtà, l’obbligo di proporre solo prodotti affidabili al 100%, tutto questo dovrebbe rappresentare il punto di forza di ogni mission aziendale. Original Birth rappresenta un esempio di azienda nuova, orientata verso l’innovazione e verso il cliente.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.