Bonifiche Serbatoi industriali, a chi rivolgersi

Quando ci vuole ci vuole. Quando è necessaria la bonifica di un Serbatoio industriale è davvero necessaria e non si può pensare di farne a meno, proprio no.
Come è ovvio che sia, tutte le strutture metalliche che sono installate all’aperto, necessitano di manutenzione e, inevitabilmente, nel corso degli anni vanno bonificati.
Se davvero però si vuole fare delle bonifiche di serbatoi industriali bisogna rivolgersi a www.smassrl.it, veri professionisti del settore in grado di curare in ogni fase, questa operazione, dalla fase più operativa fino a quella amministrativa.
Infatti ciò che non tutti sanno è che è in vigore una normativa che riguarda la bonifica di serbatoi industriali, che si prefigge l’obiettivo di evitare l’inquinamento del suolo e delle acque evitando la perdita delle sostanze contenute all’interno dei serbatoi interrati.
Rivolgersi a S.M.A.S significa rivolgersi davvero a ad un azienda dotata di grande professionalità, nonostante si tratti di un’azienda relativamente giovane, i proprietari, i fratelli Sepe, sono figli d’arte venendo da un’esperienza di famiglia pluridecennale sia nella costruzione che nella posa in opera di serbatoi industriali e nel lavoro di vetrificazione e bonifica dei serbatoi.
Vantare questa lunghissima esperienza consente a S.M.A.S. srl di riuscire laddove altri non riescono, a risolvere le questioni più spinose, a bonificare qualunque tipo di serbatoio industriale, indipendentemente dalle condizioni al contorno.
Questa azienda napoletana si occupa di un po’ di tutto ciò che concerne la manutenzione e la bonifica dei serbatoi industriali, dalla bonifica vera e propria alle prove di tenuta, dallo scavo al risanamento e alla vetrificazione interna.
Se avete bisogno di effettuare la bonifica ai vostri serbatoi industriali ora sapete a chi rivolgervi senza alcun indugio, senza alcuna inceretezza

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.