Offerte di Lavoro, gratis e di alta qualità: Portalavoro.it

logo-portalavoro4La crisi, purtroppo, oltre a indebolire molte aziende ha fatto aumentare il numero dei disoccupati. Le previsioni sono che per il 2010 il numero dei disoccupati sale fino a 2 milioni di persone. Un numero così alto, in Italia, non c’erano da tantissimo tempo.

Cercare lavoro è diventato più complesso e difficile. Prima chi cercava lavoro si armava di curriculum stampati e li inviava via posta alle aziende o li portava a mano. Oggi, fortunatamente, attraverso il web è possibile cercare molto più agevolmente lavoro. In questo post vogliamo recensire un portale di offerte di lavoro www.portalvoro.it che si distingue dagli altri per 2 motivi: 1) L’inserimento degli annunci di lavoro sono gratuiti per le aziende che cercano lavoratori 2) Portalavoro gestisce il migliore forum sul lavoro della rete.

Per il primo punto, non è scontato trovare un portale di offerte di lavoro che abbia oltre i 60.000 visitatori al mese e oltre 150.000 pagine viste. Solo nell’ultimo mese sono arrivate alle aziende che hanno inserito un annuncio, in totale, oltre 3000 curricula. Le cifre sono i crescita con un trend che segna in media un + 15% al mese.

Per il 2° punto, il forum è una parte centrale di portalavoro.it.

Altri servizi che offre il portale, oltre alla ricerca di lavoro:

  • Google gadget per avere sulla propria pagina personale di google, gli annunci sempre aggiornati
  • Lo stesso google gadget può essere inserito, in varie forme e colori, sul proprio blog/sito
  • Una sezione di esperti che offre il servizio di revisione e scrittura di curriculum e lettere di presentazione
  • Possibilità di inserire il proprio video curriculum
  • Una sezione news sempre aggiornata che informa sulle ultime informazioni sul mondo del lavoro

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp