Il nutrizionista! La guida per una sana alimentazione

il-nutrizionistaMi piace qualche volta fare qualche recensione a qualche sito o qualche blog. Oggi voglio parlare del www.ilnutrizionista.eu un blog  realizzato da Puntocomunicazione e gestito dal Dott. Rosario Coppola (Biologo ed esperto di alimentazione).

Il blog è nato da poche settimane, ma grazie all’entusiasmo di Rosario, già conta circa 50 post di qualità elevatissima. Google lo ha già considerato e per alcune parole chiave è già in prima pagina.

Le caratteristiche principali del blog sono la sua leggibilità, la qualità dei post e la competenza di chi scrive.

Particolarmente interessante è il modo di trattare l’alimentazione, i nutrienti e i cibi. Non si trovano gli slogan “dimagrisci 10 chili in 1 mese” o cose simili perchè l’obiettivo del blog non è quello di illudere i suoi utenti ma quello di insegnare alle persone a nutrirsi bene, a dimagrire e a mantenere in maniera naturale il peso giusto con un’eccellente salute fisica. Questa mission, caratterizzante per il nutrizionista, è ammirevole e finalmente si distingue da tutti queri siti che promettono  miracoli, senza salvaguardare la salute delle persone.

Il mio consiglio, rivolto a tutte le persone che vogliono conoscere la giusta nutrizione e un’alimentazione eccellente, di visitarlo e di inserirlo tra i preferiti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.