Il nutrizionista! La guida per una sana alimentazione

il-nutrizionistaMi piace qualche volta fare qualche recensione a qualche sito o qualche blog. Oggi voglio parlare del www.ilnutrizionista.eu un blog  realizzato da Puntocomunicazione e gestito dal Dott. Rosario Coppola (Biologo ed esperto di alimentazione).

Il blog è nato da poche settimane, ma grazie all’entusiasmo di Rosario, già conta circa 50 post di qualità elevatissima. Google lo ha già considerato e per alcune parole chiave è già in prima pagina.

Le caratteristiche principali del blog sono la sua leggibilità, la qualità dei post e la competenza di chi scrive.

Particolarmente interessante è il modo di trattare l’alimentazione, i nutrienti e i cibi. Non si trovano gli slogan “dimagrisci 10 chili in 1 mese” o cose simili perchè l’obiettivo del blog non è quello di illudere i suoi utenti ma quello di insegnare alle persone a nutrirsi bene, a dimagrire e a mantenere in maniera naturale il peso giusto con un’eccellente salute fisica. Questa mission, caratterizzante per il nutrizionista, è ammirevole e finalmente si distingue da tutti queri siti che promettono  miracoli, senza salvaguardare la salute delle persone.

Il mio consiglio, rivolto a tutte le persone che vogliono conoscere la giusta nutrizione e un’alimentazione eccellente, di visitarlo e di inserirlo tra i preferiti.

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp