Come generare visite gratuite. Yahoo answers

Come generare visite gratuite è il santo graal del web master. Ma è possibile farlo?�
Spesso si utilizzano metodi a volte anche inusuali per ottenere visite cercando ovviamente di utilizzare delle risorse gratuite.
Ma come è possibile generare traffico web usando strumenti gratuiti?
Attraverso Yahoo Answers! Si il sito di domande e risposte del 1° motore concorrente di Google. Ma cos’è davvero Yahoo Answers?

Yahoo Answers non è niente altro che un portale web 2.0 dove tantissimi utenti tutt i giorni interagiscono tra loro ponendo domande e rispondendo ad altre domande. Il funzionamento di questo strumento è davvero semplice e non richiede nessuna competenza speciale. Dopo avere effettuato l’iscrizione è possibile rispondere alle domande che un utente fa cercando di dare la risposta migliore.

Ora, se vuoi creare Business Online saprai benissimo che questo potente strumento gratuito è potenzialmente una miniera di visite al tuo sito, e senza visite nessun sito può rendere soldi. Ovviamente, per ottenere visite gratuite e targettizzate bisogna rispondere i maniera corretta e soprattutto rendendo un servizio utile all’utente che cerca quella specifica informazione. Più la risposta è di qualità e migliore è la reputazione che ti crei online, e conseguentemente, maggiori saranno le visite di qualità che arrivano al tuo sito.

Purtroppo però, la maggioranza delle risposte su Yahoo Answers sono di pessima qualità e le persone tendono a dare poca fiducia alle informazioni che trovano su questo strumento. Quindi non va sottovalutato lo sforzo per inserire molte risposte buone.

Le opportunità per rispondere in maniera corretta alle domande sono moltissime, e soprattutto ci sono tantissime possibilità di far conoscere la propria bravura. Non sottovalutare il tempo che ci vuole per ottenere un risultato decente. Rispondere ad una domanda, non certo riempirà di visite il tuo sito. Ma lavorando con perseveranza e rispondendo a moltissime domande a tema con qualche post, riuscirai sicuramente a generare visite gratuite con Yahoo Answers

Se qualcuno ha già ottenuto risultati eccellenti lo inserisca tra i commenti.

3 commenti su “Come generare visite gratuite. Yahoo answers”

  1. Pingback: Come generare visite gratuite. Yahoo answers | Memegeek.it
  2. grazie a damiano per la tua esperienza.
    Sicuramente quella che hai fatto tu può dare risultati ma come hai concluso nel tuo post, che consiglio di leggere, bisogna stare molto attenti al link bombing.

    Anche se Yahoo answers non è il top comunque sta iniziando ad utilizzare dei sistemi per aumentare la qualità delle sue risposte e abbassare il rischio di spam.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.