IPS presenta il Master in Posturologia

Il master precisamente si chiama MASTER IN “BIO-NEURO-POSTUROLOGIA CLINICA SISTEMA”, sarà possibile seguirlo nella facoltà di Medicina e Chirurgia del Campus Universitario di Germaneto(Cz). Per il programma, le date, e i relativi costi è possibile visitare il suo sito, in particolare la pagina del Master in posturologia.

Continuano le bellissime iniziative in casa IPS, e grazie anche ad una eccellente equipe di specialisti il dott. Roberto Oste sta creando un enorme seguito. Partendo da Napoli, ora segue pazienti in tutta Italia e anche all’estero, ma quello che maggiormente mi inorgoglisce di essere suo amico sono le spettacolari iniziative filantropiche che ormai da anni IPS Posturologia con in testa Roberto porta avanti con impegno, professionalità e dedizione. Come ad esempio l’iniziativa insieme per l’africa

Tornando al Master, molte persone stanno contattando IPS per iscriversi, non solo per le informazioni preziose e molto spendibili nel mercato del lavoro presenti al corso, ma soprattutto perchè il Master avrà come protagonista la filosofia della guarigione, infatti un motto di Roberto è: “Ti indico la strada che porta alla salute”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.