Keywords più pagate. I giornali si difendono

L’informazione, che sul web la fa da padrona  per la quantità di dati inseriti ogni giorno, ha anche un discreto ritorno ma solo per alcune parole chiave.

Quelle che vedremo valere di più sono le parole chiave relative a giornali locali che hanno l’esigenza di farsi conoscere o giornali importanti per mantenere la loro leadership.

Il costo della keywords non è elevatissimo ma sicuramente, dato il numero enorme di ricerche, molto ma molto interessante.

Per i giornali abbiamo inserito anche la parole chiave news, che sul web è un sinonimo.

Vediamo allora quali sono le keywords più pagate per le parole chiave “giornali” e “news:

  • giornale alto adige –> 3,49€
  • giornali stranieri –> 3,32€
  • giornale corriere della sera –>3,17€
  • giornale on line –>3,16€
  • giornali italiani –> 3,12€
  • giornale online –> 2,61€
  • il giornale –> 2,52€
  • giornali it –> 2,50€
  • giornali internazionali –>2,27€
  • stampa giornale –> 2,21€
  • giornale –> 2,20€
  • news oggi –> 4,61€
  • ultime news –>4,34€
  • news mondo –> 3,72€
  • news finanza –>3,58€
  • news italia –> 3,49€
  • auto news –> 3,24€
  • news economia –> 3,17€
  • sport news –> 2,53€

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp