La personal digital VIP. A facebook ci pensa lei!

Ormai, nell’era dei social network, un personaggio famoso non può, per ragioni di immagine non curare un proprio profilo Facebook,  linked in,  twitter, myspace, youtube, ecc….

Ma moltissimi VIP non hanno il tempo, o meglio non sono interessati a farlo. Come risolvere questa incompenza?

Ci ha pensato Sara Caminati che per cifre molto contenute ( dai 100,00€ ai 300,00€ al mese) gestisce gli account e i profili sui social network delle persone famose. Per maggiori informazioni si può andare sul suo sito www.saracaminati.it

Ma è un’idea che può essere vincente?

Ci sono alcuni fattori che mi portano a pensare in maniera positiva.

L’esigenza, da parte dei personaggi famosi, di comunicare con i propri fan è la motivazione principale per aderire a questo programma. Spesso ci si immagina che i VIP non abbiano tempo, tra il lavoro e la vita mondana e quiandi non possano stare ore davanti al computer per aggiornare le loro pagine, ma non sempre è così. A volte gli stessi VIP non hanno molta dimistichezza con le tecnologie e quindi un aiuto è per loro manna che scende dal cielo.

Infine, avere un content manager, che lavora con ottima qualità sulla comunicazione personale può aiutare a costruire un’immagine del personaggio famoso in questione molto spendibile poi nel suo lavoro. Infatti il lavoro di redazione sui social network non sarà solo di routine ma soprattutto necessario per costruire l’immagine del VIP ( che vive di immagine )

Cosa ne pensate?

2 commenti su “La personal digital VIP. A facebook ci pensa lei!”

  1. Pingback: Facebook Login » La personal digital VIP. A facebook ci pensa lei! | Punto Blog

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.