Mercato immobiliare. La pubblicità sul web è più redditizia

Tutti sanno che questo è un pessimo periodo per il mercato immobiliare. La crisi, per il mattone, è stata ancora più forte. Le case costano troppo in funzione agli stipendi e le persone sono spaventate da accollarsi un mutuo di 30 anni senza evere neanche la certezza di riuscire a pagarlo.

Data la forte crisi bancaria, inoltre, i mutui sono erogati con maggiore difficoltà e vengono richieste garanzie sempre più stringenti.

Ma il mercato immobiliare non si può fermare! Deve affrontare questa nuova sfida cercando di rinnovarsi e innovare le proprie strategie. Non è accettabile più pensare al mercato immobiliare appoggiato solo sulla logica delle agenzie, che del resto sono diventate troppe.

Sono necessarie delle evoluzioni nel trattamento di questo business. Il web potrebbe essere un’enorme opportunità, ma va sfruttato bene e con cognizione. Fare una pubblicità online, ben fatta e che segue le migliori strategie di web marketing, potrebbe produrre anche 5 volte i contatti di una pubblicità tradizionale di pari costo.

Non è sufficiente, comunque, investire una somma online per ottenere buoni risultati, è fondamentale affidarsi ad un esperto di web marketing, che permette l’ottimizzazione e il controllo delle campagne pubblicitarie online.

Oltre al lavoro di agenzia immobiliare online, non è da sottovalutare neanche la creazione di un portale immobiliare, con delle novità e che si avvicini molto al cliente finale. Un portale immobiliare gratuito in fase di inserimento annunci, anche per qualche anno, con l’obiettivo di farlo crescere e diventare tra i migliori a livello nazionale. Inoltre, con la consulenza di un esperto in sviluppo e porgettazione di business online, è possibile, investendo una cifra ragionevole crearsi un’entrata diretta dal web con questa idea. 

Questo, oggi, è l’unico sistema per superare la crisi del mercato immobiliare senza uscirne con le “ossa rotte”.

Il web e l’innovazione sono le uniche soluzioni per la crescita costante che merita un’attività commerciale!

2 commenti su “Mercato immobiliare. La pubblicità sul web è più redditizia”

  1. Tutti sanno che questo è un pessimo periodo per il mercato immobiliare. La crisi, per il mattone, è stata ancora più forte. Le case costano troppo in funzione agli stipendi e le persone sono spaventate da accollarsi un mutuo di 30 anni senza evere neanche la certezza di riuscire a pagarlo.
    +1

  2. Pingback: Anonimo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.