Compravendita di siti web e nomi dominio

La vendita di siti web e domini é un mercato maturo negli Stati Uniti ma in Italia ?

Dopo alcune ricerche, diversi siti italiani propongono un servizio simile ma uno in particolare ha ritenuto la nostra attenzione :
– TradeYourWebsite.com
Il servizio é semplice e gratutito (almeno per il momento), un proprietario di un sito web o nome dominio crea un annuncio di vendita e dopo qualche ora l’annuncio é visibile per ricevere proposte.
Comme si legge sul sito, “TradeYourWebsite é solo un intermediario”.

Graficamente il sito é piacevole, ergonomico e rapido.
Abbiamo effetuato qualche test di ricerca e il sito risulta primo sulla pagina di risultati diversi motori di ricerca. Le parole chiavi utilizzate :

– “acquistare sito web”
– “vendita siti web”
– “vendita nomi dominio”

TradeYourWebsite.com comunica oltre 600 annunci di vendita e visite in continuo aumento ogni mese.
In alcuni comunicati stampa si legge l’intenzione di tradurre rapidamente il sito per un progetto d’internazionalizzazione… vedremo.

Per concludere, secondo noi TradeYourWebsite.com occupa il 1° posto per la compravendita di siti web e nomi dominio sul mercato italiano.

Lasciamo adesso a voi lettori di farvi un idea e aspettiamo con impazienza in vostri commenti sull’articolo.

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp