Zalando, il negozio online che ti veste. Guarda e scegli!

L’Italia è un paese dove il mercato dell’e-commerce comincia finalmente a muovere i primi passi, con un certo ritardo rispetto agli altri paesi.

Dopo l’apertura di Amazon.it, lo scorso anno, ecco che un altro sito e-commerce ha scelto di mettere radici anche nel mercato italiano.
Stiamo parlando di Zalando, negozio online nato tre anni fa in Germania e che ora ha aperto anche in altri paesi come Francia, Paesi Bassi e Regno Unito.

Naturalmente quando si compra online si è un po’ preoccupati di non ricevere il prodotto desiderato, o che il prodotto alla fine risulti un po’ diverso dalla aspettative, anche quando si compra un gadget o un prodotto elettronico. Figuriamoci poi se quello che dobbiamo comprare è un paio di jeans!

Per ovviare a questo problema, Zalando offre i servizi di spedizione e reso gratuiti entro 30 giorni.
L’assortimento di marche presenti su questo sito è davvero impressionante: più di 600 (e in continua crescita!).
I brand presenti sono davvero moltissimi e diversi fra loro. Si va ad esempio dai classici modelli di scarpe Nike o Adidas, fino a brand poco conosciuti in Italia come Vagabond, passando per marche italiane come Geox o Moma e altri brand amatissimi come Guess.

Si possono trovare scarpe e abbigliamento per uomo, donna e bambino e tantissimi accessori.
Da non perdere è anche la sezione sport che offre anche zaini, racchette e tutto il necessario per il vostro sport preferito!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.