Zalando, il negozio online che ti veste. Guarda e scegli!

L’Italia è un paese dove il mercato dell’e-commerce comincia finalmente a muovere i primi passi, con un certo ritardo rispetto agli altri paesi.

Dopo l’apertura di Amazon.it, lo scorso anno, ecco che un altro sito e-commerce ha scelto di mettere radici anche nel mercato italiano.
Stiamo parlando di Zalando, negozio online nato tre anni fa in Germania e che ora ha aperto anche in altri paesi come Francia, Paesi Bassi e Regno Unito.

Naturalmente quando si compra online si è un po’ preoccupati di non ricevere il prodotto desiderato, o che il prodotto alla fine risulti un po’ diverso dalla aspettative, anche quando si compra un gadget o un prodotto elettronico. Figuriamoci poi se quello che dobbiamo comprare è un paio di jeans!

Per ovviare a questo problema, Zalando offre i servizi di spedizione e reso gratuiti entro 30 giorni.
L’assortimento di marche presenti su questo sito è davvero impressionante: più di 600 (e in continua crescita!).
I brand presenti sono davvero moltissimi e diversi fra loro. Si va ad esempio dai classici modelli di scarpe Nike o Adidas, fino a brand poco conosciuti in Italia come Vagabond, passando per marche italiane come Geox o Moma e altri brand amatissimi come Guess.

Si possono trovare scarpe e abbigliamento per uomo, donna e bambino e tantissimi accessori.
Da non perdere è anche la sezione sport che offre anche zaini, racchette e tutto il necessario per il vostro sport preferito!

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp