La sfida globale di Idraulica Shop

idraulica-shop-termotecnica-arredo-bagnoL’inverno è ormai alle porte, come temperature già ci siamo, i danni da alluvione purtroppo si sono già verificati, manca solo l’ingresso che sarà ufficializzato pochi giorni prima di Natale.

 

C’è ancora comunque tempo per comprare o sostituire i prodotti per la termotecnica in grado di rendere più gradevoli le nostre serate invernali.

 

Che poi, spesso questi manufatti tecnologici funzionano anche nella modalità opposta, fornendo refrigerio d’estate.

Il web, e l’attuale figlio, il web 2.0, quello partecipativo, dove gli utenti da passivi diventano attivi, dove i consumatori diventano prosumer (copyright del futurologo Alvin Toffler) hanno radicalmente rivoluzionato il nostro modo di relazionarci. A tutto tondo, negli affetti come negli acquisti.

E’ infatti possibile, attraverso una promozione ben mirata, arrivare, con il proprio store, in ogni angolo del mondo. Se non è una rivoluzione questa! Idraulica Shop www.idraulicashop.net ha deciso di cavalcare il cambiamento e di aggredire la nuova arena di riferimento, che da mondiale è diventata globale, attraverso un fornito e funzionale e-commerce e attraverso operazioni di web marketing atte a far conoscere, in tutto il globo terracqueo si diceva una volta, i propri prodotti per il condizionamento, la termotecnica, l’arredo bagno e la rubinetteria.

Idraulica Shop ha ben in mente altresì che tutti i paesi emergenti, quando vogliono qualcosa di bello, in grado di impressionare gli ospiti, si rivolgono a cose fatte dagli italiani.

Italian do it better; ed è davvero così, perlomeno in tutto ciò che sa di bello e di buon gusto. Idraulica Shop ha ben capito che la fuori c’è un mondo emergente che vuole arredare la sua casa con prodotti italiani, che vuole i bagni con prodotti italiani e che vuole riscaldarsi e darsi refrigerio con prodotti per la termotecnica italiana.

Ha capito questo e ha deciso di raccogliere la sfida globale.

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp