La sfida globale di Idraulica Shop

idraulica-shop-termotecnica-arredo-bagnoL’inverno è ormai alle porte, come temperature già ci siamo, i danni da alluvione purtroppo si sono già verificati, manca solo l’ingresso che sarà ufficializzato pochi giorni prima di Natale.

 

C’è ancora comunque tempo per comprare o sostituire i prodotti per la termotecnica in grado di rendere più gradevoli le nostre serate invernali.

 

Che poi, spesso questi manufatti tecnologici funzionano anche nella modalità opposta, fornendo refrigerio d’estate.

Il web, e l’attuale figlio, il web 2.0, quello partecipativo, dove gli utenti da passivi diventano attivi, dove i consumatori diventano prosumer (copyright del futurologo Alvin Toffler) hanno radicalmente rivoluzionato il nostro modo di relazionarci. A tutto tondo, negli affetti come negli acquisti.

E’ infatti possibile, attraverso una promozione ben mirata, arrivare, con il proprio store, in ogni angolo del mondo. Se non è una rivoluzione questa! Idraulica Shop www.idraulicashop.net ha deciso di cavalcare il cambiamento e di aggredire la nuova arena di riferimento, che da mondiale è diventata globale, attraverso un fornito e funzionale e-commerce e attraverso operazioni di web marketing atte a far conoscere, in tutto il globo terracqueo si diceva una volta, i propri prodotti per il condizionamento, la termotecnica, l’arredo bagno e la rubinetteria.

Idraulica Shop ha ben in mente altresì che tutti i paesi emergenti, quando vogliono qualcosa di bello, in grado di impressionare gli ospiti, si rivolgono a cose fatte dagli italiani.

Italian do it better; ed è davvero così, perlomeno in tutto ciò che sa di bello e di buon gusto. Idraulica Shop ha ben capito che la fuori c’è un mondo emergente che vuole arredare la sua casa con prodotti italiani, che vuole i bagni con prodotti italiani e che vuole riscaldarsi e darsi refrigerio con prodotti per la termotecnica italiana.

Ha capito questo e ha deciso di raccogliere la sfida globale.

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp