Autogenius e Original Birth S.p.A. , due piacevoli sorprese

original-birth-puntoblog-qualitaIl web è bello perché è vario. Il web è bello perché è in grado (quasi sempre) di fornirti tutto ciò che ti serve. E anche di più.

In che senso? Nel senso che cercavo dei ricambi per auto e i risultati dei motori di ricerca mi hanno suggerito il bel portale autogenius, ricco di informazioni dettagliate e ben fatto.

Perché ho detto che il web fornisce ciò che cerchi e anche di più?

Perché difficilmente, senza questo potente medium, sarei riuscito a venire a conoscenza di una realtà imprenditoriale come Original Birth S.p.A. www.autogenius.it/original-birth-p808.html . E sarebbe stato un vero peccato, perché l’azienda, pur con un nome inglese, è in realtà italiana, italianissima al 100%.

E’ una impresa con una esperienza ultratrentennale sul mercato, e con un forte radicamento sul territorio. L’impresa, diversamente da altre realtà, anche più piccoline, non pensa affatto a delocalizzare alla ricerca di costi di lavoro più bassi. Non se a questi costi corrisponde una minore qualità.

Non solo, Original Birth S.p.A. opera, con due stabilimenti, in una delle aree, dal punto di vista industriale, più svantaggiate, vale a dire la Campania Felix per ciò che concerne odori e sapori e piatti tipici, ma molto meno felix per ciò che riguarda gli insediamenti industriali e produttivi.

Eppure, privilegiando e puntando, come detto, in maniera decisa sulla qualità, l’impresa casertana (con uno stabilimento anche nell’hinterland napoletano) è riuscita ad imporsi e a offrirsi come partner importante, nel settore dei ricambi e delle soluzioni per l’automotive, per brand di prestigio, andando in tal modo a far conoscere le proprie realizzazioni anche nelle economie emergenti dell’oriente e del Sudamerica.

Ecco, se non fosse stato per il web, e per la ragnatela di informazione che lo pervade e che ne rappresenta l’essenza e la marcia in più difficilmente sarei venuto a conoscenza di realtà come Original Birth S.p.A. e come Autogenius.

1 commento su “Autogenius e Original Birth S.p.A. , due piacevoli sorprese”

  1. E’ vero, il bello del web è proprio questo! E’uno strumento molto potente e difficile da interpretare, ma per fortuna, la maggior parte delle volte, riserva delle piacevoli sorprese!
    Sono la responsabile marketing di Autogenius.it e siamo molto felici per le belle parole spese sul nostro conto. Le opinioni dei nostri clienti sono preziosissime per noi perchè ci aiutano a crescere e a migliorarci!

    Grazie grazie grazie e a presto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.