Il tuo Store visibile in tutto il mondo? Non è fantascienza. E’ il web

idraulica-shop-termotecnica-arredo-bagnoCiò che sembrava fantascienza anche solo 20 anni fa, nonché il sogno di ogni imprenditore, grande o piccolo che sia, è adesso realtà, per tutti, grazie all’azione globale offerta da Internet e dal web.

Oggi è possibile far conoscere una impresa casearia del casertano sin in Nuova Zelanda o in Patagonia. In maniera istantanea.

Come? Basta avere un sito internet, un blog ed essere ben posizionati.

Già, adesso è il posizionamento e non già la mera e semplice presenza sul web ad essere il nuovo Santo Graal.

Ci sono imprese che hanno ben compreso tutto ciò, vale a dire la presenza e il posizionamento, e si stanno affermando, espandendo il loro giro d’affari, andando ad aggredire mercati impensabili anche solo qualche anno fa.

Tra questa imprese ci sentiamo di segnalare Idraulica Shop www.idraulicashop.net , che ha l’ulteriore e innegabile vantaggio di trattare e commercializzare dei prodotti molto gettonati nelle economie emergenti del pianeta. 

Già, perché è bene che si sappia, quando la popolazione comincia a stare bene vuole prodotti italiani per l’igiene, per il vestiario ma anche per la casa.

E Idraulica shop, che si occupa di condizionamento e riscaldamento, di rubinetteria e di arredo bagno può andare, e sta in effetti intercettando le voglie, i capricci e i desiderata non solo dei “nuovi ricchi” del mondo, ma altresì anche della nuova borghesia. In tal modo, Idraulica Shop raggiunge due obiettivi.

Si fa conoscere nei mercati emergenti; trova sfogo a una realtà, quella italiana, ben più asfittica e più stagnante dal punto di vista economico e delle opportunità.

Va da sé che bisogna avere degli ottimi prodotti, ma questi di certo non mancano a Idraulica Shop

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp