Cartomanzia di qualità, ma a prezzi bassi

cartomanzia-online-tarocchiLa cartomanzia è una pratica ormai molto diffusa in tutto il mondo. Grazie al web, infatti, è possibile ricevere “assistenza” telefonica in modo rapido e più o meno economico. Ma a questo punto la domanda è lecita: è possibile avere consulti di qualità e a prezzi bassi?

In realtà sì: il web, infatti, offre numerose opportunità. Ma cos’è la cartomanzia, e come si “legge”?

Secondo alcune ricerche, la cartomanzia è nata nel lontano 1700. In sostanza si tratta di leggere una serie di carte, e di interpretare i segni o le allegorie su esse impresse.

La consultazione avviene tramite un mazzo di carte. Questo può essere dei tarocchi, ma parliamo anche di carte italiane da briscola oppure di carte francesi da poker. C’è anche un altro metodo molto utilizzato, ed è quello che prevede l’uso di carte illustrate dette Sibille.

Ma cerchiamo di capire qualcosa in più: la cartomante, dopo aver mescolato le carte, fa dividere il mazzo. Durante questa fase è importante non avere gambe o braccia incrociate: dopo aver smezzato il mazzo si fa la domanda direttamente alle carte.

A questo punto, il mazzo viene ricomposto e la cartomante estrae le prime tre carte: in base a ciò che è uscito decide se prelevarne altre oppure no.

La lettura delle prime tre carte è fondamentale, e diciamo che riassume un po’ tutta la cartomanzia in generale: la parte superiore di una carta indica l’universo metafisico, mentre la parte inferiore la realtà fisica del mondo situato intorno a noi.

Una volta estratte si deve tener conto alcuni elementi, quali la successione delle carte stesse, i simboli impressi,e le posizioni assunte dalle figure. L’insieme di questi elementi porta ad una chiave di lettura che può essere intesa in un duplice modo.

Il primo, quello intuitivo, ci fornisce una serie di indizi su ciò che potrebbe avvenire come conseguenza ad un’azione. Il secondo, chiamato metodo sacrale, indica esattamente ciò che accadrà in un lasso di tempo.

Ricordiamoci che stiamo parlando di una pratica atea che ha il solo scopo di soddisfare una curiosità particolare del soggetto. Non esistono, ovviamente, basi scientifiche a cui appoggiarsi, né tanto meno certezze sulla lettura.

Tuttavia, in questo periodo molti siti web si sono creati un nome grazie ai loro servizi: i consulti di qualità, e a prezzi bassi, sono facilmente reperibili. Ovviamente, la scelta della propria cartomante è  personale e influenzabile solo da un’unica costante: la fiducia che riponiamo in essa.

Insomma, se per una volta volete scoprire in anticipo cosa vi accadrà, o semplicemente volete sfogare una vostra curiosità, avete la possibilità di utilizzare consulti di qualità, e a prezzi bassi: ora sapete come.

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp