Ingrossocarta.com: l’e-commerce di cancelleria, cartoleria e materiale di consumo

cartaecartucceGiglio Distribuzione,  azienda di Casalnuovo di Napoli, nel settore dell’ingrosso di cartoleria con un successo crescente è davvero lieta di presentare il suo nuovo sito e-commerce www.ingrossocarta.com Questo progetto online vuole ritagliarsi il suo spazio sulla rete in merito alla fornitura di cancelleria, di materiali per cartoleria e materiale di consumo informatico per uffici, enti pubblici e grandi comunità,
ma anche per la vendita diretta di simili prodotti a tutti quei privati che volendo risparmiare tempo e denaro preferiscono l’acquisto online.
Lo scopo è quello di consentire a tutti gli utenti, siano essi privati, uffici o cartoleria di accedere al sito e poter visualizzare i prezzi ad essi dedicati.
Per cui possiamo dire che su questa piattaforma convivono le due anime dell’azienda casertana, quello del commercio al dettaglio e quella della fornitura all’ingrosso.
Gli articoli trattati sono davvero tanti. Si è cercato per rendere più agevole la navigazione all’utente e consentirgli di trovare con molta facilità quanto cerca, di dividerli nelle seguenti categorie principali:

  • Archiviazione
  • Arredamento
  • Cancelleria
  • Macchine per ufficio
  • Materiale di consumo
  • Organizzazione ufficio
  • Articoli da Regalo
  • Scuola

L’e-commerce ingrossocarta.org è un sito di ultima generazione, costruito responsive, risulta navigabile in maniera semplice da tutti i device, pc, tablet e smartphone. Inoltre presenta le modalità d’acquisto online più in voga in questo momento, consentendo l’acquisto con pochi clic e con bonifico e contrassegno, ma anche con carta di credito, paypal, postepay.
Registratevi, dunque, a questo sito, ed effettuate i vostri ordini, scoprirete quanto è semplice e divertente farlo.

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp