I professionisti dei sistemi antincendio

Con oltre 15 anni di esperienza nel settore, Eurofire si è specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti sistemi antincendio per ogni tipo di esigenza, con anche la possibilità di creare ex novo interi sistemi di sicurezza per ogni realtà, sia essa una piccola situazione domestica o un grande capannone, una semplice industria o una rinomata azienda.
Numerose sono anche le possibilità di noleggio di apparecchiature per eventi o feste per affidare la propria incolumità a mani competenti e preparate.

L’azienda milanese è specializzata anche nella vendita, ricarica e collaudo di estintori(siano essi a Co2, sabbia o acqua), vendita e assistenza per manichette di idranti, valvole e bocchettoni, cartellonistica e abbigliamento ignifugo.
Si realizzano anche attacchi di tipo pompieristico secondo le norme vigenti per facilitare la messa in sicurezza della zona qualora fosse richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Tutti i prodotti offerti hanno marchiatura e certificazione CEE per operare nella massima sicurezza possibile.
L’azienda offre anche un servizio fondamentale e di primaria importanza come quello del controllo dello stato di efficienza di sistemi antiincendio già presenti in loco, fornendo ai clienti collaudi specifici e, in caso di necessità, tempestiva assistenza con riparazione dei guasti per far si che il proprio impianto di sicurezza antincendio sia in perfetto stato.
Degna di nota è anche la grande esperienza di Eurofire nel campo della progettazione e costruzione di porte antincendio e tagliafuoco con relativi sistemi di apertura di sicurezza facilitata: porte per tutti i generi di attività o esigenza progettate secondo le specifiche richieste del cliente, rispettando appieno gli obblighi strutturali ed architettonici dell’edificio che le andrà ad ospitare.

Uno specialista del settore antincendio e antinfortunistica come Eurofire può garantire servizi di alta qualità in tutti i campi legati al proprio settore operativo quali:
– Corsi di primo soccorso e di utilizzo dei sistemi antincendio;
– Controllo e manutenzione degli estintori a Milano e in tutta la provincia, inclusi controlli di peso e valvole ed eventuali piccole riparazioni;
– Manutenzione della manichette a Milano e provincia, inclusa la pulizia, il controllo visivo e il test statico dell’impianto;
– Manutenzione delle porte tagliafuoco a Milano e provincia, sia per il funzionamento che per la corretta gestione degli spazi circostanti;
– Manutenzione degli impianti sprinkler a Milano e provincia, con verifica di tutti i sistemi antincendio, dei gruppi pompe e delle valvole, e con controllo del corretto funzionamento dei rilevatori e delle schede di uscita, inclusi test delle attivazioni di sirene, campane e magneti;
– Manutenzione degli evacuatori di fumo a Milano e provincia, con controllo e pesatura delle bombole di CO2;
– Manutenzione delle sale pompaggio a Milano e provincia, con verifica delle pressioni operative e dello stato dei componenti, prova dell’avviamento automatico e del funzionamento delle motopompe, controllo batterie e livelli di olio e carburante della motopompa.

EUROFIRE S.a.s. di Apuzzo Ulisse si trova in Viale Lombardia 51, 20861 a Brugherio (Monza Brianza) ma opera su tutta Milano sia per quanto riguarda l’assistenza che per la realizzazione fisica degli impianti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.