Vuoi un ristorante touchscreen? Vola a Londra!

Vuoi un ristorante touchscreen? Vola a Londra!Per far colpo oggi ci vogliono idee innnovative e strabilianti. Quella che vi racconto oggi lo è assolutamente!

A Londra, e dove altro poteva succedere del resto, è stato aperto un ristorante di cucina asiatica, di nome Inamo, molto tecnologico. Infatti i tavoli sono degli enormi scermi touchscreen utili a prenotare le pietanze, ma ha molte altre funzioni divertenti come giocare a battaglia navale ( e tanti altri giochi ) cambiare la grafica alla tovaglia, e a fine pasto è possibile visualizzare il conto da pagare.

Questa idea molto simpatica, tecnologica e soprattutto molto innovativa è venuta a due studenti di Oxford, che durante una festa di compleanno hanno aspettato moltissimo prima di mangiara. I due studenti creativi, si sono chiesti come avrebbero avvazzato il tempo nell’attesa delle pietanze e gli è venuta questa idea.

hanno trovato anche chi era disposto ad acquistarla ed ecco che a Londra esiste il primo ristorante con tavoli tuochscreen!

Per vedere il sito: www.inamo-restaurant.com

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.