Bekibs, un click e basta spese di contabilità in più

BeKibs è una piattaforma virtuale per la contabilità online. Il mondo di Internet ha rivoluzionato i rapporti sociali come quelli professionali.
A tal proposito il progettoBeKibs è un progetto nato e pensato per offrire una consulenza rapida, preziosa e funzionale ai professionisti che godono di un regime fiscale semplificato, offrendo agli stessi, in un click, una completa visura della propria posizione contabile; è inoltre possibile usare le potenzialità della piattaforma per organizzare in modo rapido e razionale i propri registri contabili, permettendo di verificare le scadenze dell’IVA e di conoscere in anticipo gli importi delle tasse e dei contributi da versare.
La contabilità online, un servizio attivo 24h/24, permetterà un risparmio sensibile rispetto all’onorario del “commercialista classico”.
E’ sempre possibile incontrare fisicamente, per ulteriori delucidazioni, i professionisti di BeKibs, una realtà nata da un’idea e dalle competenze di Bamm Consulting.
Bamm Counsulting è una realtà in possesso di una pluriennale esperienza, of course nei servizi contabili e fiscali, e con una vision a 360°.
Una vision che permette a Bamm Counsulting di effettuare formazione professionale come di fornire alla sua clientela delle preziosissime consulenze strategiche tese e incentrate ad offrire alla clientela un chiaro e significativo vantaggio competitivo, il vero valore aggiunto per ogni attività o professione.
BeKibs è un progetto pensato per offrire una contabilità online competente e rapida, con una interfaccia User Friendly semplice da usare anche per chi non usa abitualmente il computer.
Se sei un professionista e godi del regime fiscale semplificato BeKibs è la soluzione economica che fa per te, una task force di professionisti che cureranno online la tua contabilità, un team di professionisti disponibili 24h/24. In un click.

BeKibs, la tua contabilità online. Semplicemente.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.