Niente più code alle poste per le raccomandate

Amici professionisti da oggi in poi niente più code alle poste con conseguenti antieconomiche perdite di tempo. Il nuovo servizio di Poste online Raccomandata online da Word e Excel è stato pensato unicamente o quasi per imprese e professionisti, persone che hanno la primaria esigenza di usare in modo massiccio il supporto informatico al fine di evitare perdite di tempo ed inutili sovrapposizioni. Con la Raccomandata online da Word e Excel l’ufficio postale sarà aperto 24 ore su 24, e senza nessun impiegato scortese e trafottente. Ma come funziona Raccomandata online da Word e Excel? Il software lo si scarica facilmente. Detto software installerà ed implementerà nella barra del Menù di Microsoft Word e Excel un pulsante che consentirà l’invio elettronico dei documenti ad un indirizzo fisico. Tutto ciò sarà possibile a valle di una preliminare registrazione usando il proprio account di Poste.it. Facile vero? Poste italiane ha pensato ad un servizio molto user friendly adatto anche ai non geek della rete.
 I vantaggi in termini di tempo, stress e competitività sono enormi, le imprese si lamentano spesso della mancanza di un buon supporto tecnologico.
Eccolo qui il supporto tecnologico: Raccomandata online da Word e Excel. Controindicazioni? Nessuna, anzi no, una c’è: 20 centesimi in più. Adesso potete anche finirla di ridere. Tecnicamente il servizio di Raccomandata online da Word e Excel è detto essere un servizio di tipo ibrido: il documento parte in formato elettronica per arrivare poi a destinazione in cartaceo.
L’attenzione all’utenza ed ai professionisti di Poste online non termina qui. Presto sarà possibile effettuare una Raccomandata online da Word e Excel anche da dispositivo mobile o da Mac.
Non avete più scusanti.

6 commenti su “Niente più code alle poste per le raccomandate”

  1. Buongiorno a tutti, io utilizzo da qualche settimana questo servizio per gestire online le raccomandate e mi trovo bene (le raccomandate arrivano nei tempi e in formato cartaceo ai destinatari). Per chi spedisce raccomandate spesso (io per lavoro quasi tutti i giorni) è molto comodo

  2. Per lavoro mando moltissime raccomandate anch’io! Sembrerebbe un servizio molto utile, è sicuro come sembra???

  3. Magdi, dall’esperienza che ho avuto io direi che il servizio è sicuro. (tanto quanto andare in posta di persona, ma si fa tutto senza uscire di casa o dall’ufficio)

  4. Anch’io l’ho provato, ma ho chiesto anche la fornitura degli esiti delle consegne (giacenze, ecc.). La Raccomandata parte correttamente ma il resto dei servizi vengono forniti con tempi biblici.

  5. davvero? io non ho chiesto la fornitura degli esiti delle consegne, però so dai destinatari che hanno ricevuto la raccomandata in versione cartacea nei tempi normali di una raccomandata (le mie sono arrivate in 3-4 giorni)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.