Niente più code alle poste per le raccomandate

Niente più code alle poste per le raccomandateAmici professionisti da oggi in poi niente più code alle poste con conseguenti antieconomiche perdite di tempo. Il nuovo servizio di Poste online Raccomandata online da Word e Excel è stato pensato unicamente o quasi per imprese e professionisti, persone che hanno la primaria esigenza di usare in modo massiccio il supporto informatico al fine di evitare perdite di tempo ed inutili sovrapposizioni. Con la Raccomandata online da Word e Excel l’ufficio postale sarà aperto 24 ore su 24, e senza nessun impiegato scortese e trafottente. Ma come funziona Raccomandata online da Word e Excel? Il software lo si scarica facilmente. Detto software installerà ed implementerà nella barra del Menù di Microsoft Word e Excel un pulsante che consentirà l’invio elettronico dei documenti ad un indirizzo fisico. Tutto ciò sarà possibile a valle di una preliminare registrazione usando il proprio account di Poste.it. Facile vero? Poste italiane ha pensato ad un servizio molto user friendly adatto anche ai non geek della rete.
 I vantaggi in termini di tempo, stress e competitività sono enormi, le imprese si lamentano spesso della mancanza di un buon supporto tecnologico.
Eccolo qui il supporto tecnologico: Raccomandata online da Word e Excel. Controindicazioni? Nessuna, anzi no, una c’è: 20 centesimi in più. Adesso potete anche finirla di ridere. Tecnicamente il servizio di Raccomandata online da Word e Excel è detto essere un servizio di tipo ibrido: il documento parte in formato elettronica per arrivare poi a destinazione in cartaceo.
L’attenzione all’utenza ed ai professionisti di Poste online non termina qui. Presto sarà possibile effettuare una Raccomandata online da Word e Excel anche da dispositivo mobile o da Mac.
Non avete più scusanti.

6 Comments

  1. barbara 11 Novembre 2010
  2. Magdi 11 Novembre 2010
  3. Magdi 14 Novembre 2010
  4. barbara 16 Novembre 2010
  5. Enrico 17 Novembre 2010
  6. barbara 17 Novembre 2010

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.