Idee per regali di Natale hi-tech

Ancora Natale ed ancora regali hi-tech.

Questa volta, a corto di idee, mi riservo di copiare spudoratamente i consigli del sole 24ore in tema giustappunto di regali di Natale hi-tech.
Per cui, amici di puntoblog, siete avvisati, quello che leggerete.

Al primo posto, noblesse oblige, la tavoletta dei desideri: l’iPad, costa intorno ai 500 euro.

Subito dopo, il popolare sito, ci propone un bel cellulare: BlackBerry Torch 9800, che è molto più di un semplice cellulare, è l’amico degli svaghi e la segretaria efficiente. Costo? 650 euro.

Sul gradino del podio la cara, vecchia, insostituibile televisione: Toshiba serie 3D WL768, 1600 euro per una estetica da urlo ed una dimensione in più.

Anche l’orecchio vuole la sua parte. E l’avrà con Bang & Olufsen BeoSound 8. Anche qui un design molto minimal si sposa con la funzionalità. Il tutto a circa 100 euro.

Fotografia e mapping, questo è tanto, tanto altro è Casio Exilim EX-H20G. La fotocamera con la geolocalizzazione incorporata, per sapere dove e quando è stata scattata una foto. Prezzo? Intorno ai 350 euro.

La Phillips una volta faceva delle belle cose? Errato, le fa ancora. Basta vedere il Philips GoGear Muse SA2MUS32S, un lettore Mp3 con cuffie intelligenti e pulizia del rumore di fondo. Il costo si aggira intorno ai 229,99 euro.

Poteva mancare un bel notebook? Certo che no! Ed allora ecco a voi l’Asus Nx90. Bello ed elegante, potente, display Full HD a circa 1900 euro, non pochini ma neanche troppi.

Con Pioneer BCS-FS505 il cinema sarà di casa, nel senso che lo avrete in casa, un “oggetto” che è un lettore Blu-Ray con ingresso Usb e possibilità di collegare sia l’iPhone che l’iPod.

Vi ricordate quando le donne, litigando con i mariti, si fermavano a chiedere informazioni ai passanti ed ai bar. Sono scene che non vedrete più con il navigatore cellulare Garmin nuvi3700.
Un navigatore satellitare con lo spessore di appena 9 millimetri funzionante sia in orizzontale che in verticale e capace di visualizzare le mappe in 3D. a 300 euro.

Potevano mancare in videogiochi? Certo che no? Il controller, con Kinect per Xbox 360, non serve più, basta muoversi di fronte ai suoi due sensori 3D per vedere la riproduzione dei movimenti sullo schermo. A 149,90 euro con un gioco e a 299,90 con la console Xbox 360.

Queste le dieci proposte per regali hi-tech del sole 24ore. E tu? Tu che ne pensi?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.