Anche Puntocomunicazione partecipa al contest Stellissimo!

Anche Puntocomunicazione partecipa al contest Stellissimo!Quando si tratta di osservare ed imparare nuove cose, noi di Puntocomunicazione siamo sempre allerta.

Da sempre siamo convinti che la migliore forma di esperienza sia quella fatta condividendo le proprie conoscenze: è inutile avere segreti in un mondo dove tutto viene a galla e poi, parliamoci chiaro, le formule magiche nella Seo non esistono!

Ed è per questo che abbiamo decido di partecipare al contest di Stellissimo, indetto dalla Dea Marketing, che si svolgerà fino al 10 Dicembre e decreterà il vincitore a seconda dei risultati organici presenti su Google e gli altri motori di ricerca. Non stiamo sicuramente quì a spiegare il regolamento del contest, anche perchè il tempo è denaro ed abbiamo un bel po’ di lavoro da fare. Fortunatamente!

A proposito, quasi dimenticavo di dirvi che il blog che abbiamo messo online per questa competizione Seo è raggiungibile a questo indirizzo http://stellissimo.puntoblog.it, un terzo livello del nostro blog aziendale.

Speriamo di fare bella figura, ma soprattutto… speriamo di imparare tante cose e di conoscere tanta gente nuova ed in gamba!

Buon seo contest stellissimo a tutti 🙂

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.