Original Birth SPA: esempio di nascita, crescita ed affermazione aziendale

Original Birth SPAÈ possibile crearsi una propria dimensione lavorativa, appagante e remunerativa, partendo dalle sole competenze personali e da tanta volontà? Si, con sacrificio, dedizione e passione, si può davvero fare!

Leggendo queste poche righe, starete pensando che, in questi tempi, durante l’odierno periodo di crisi, non è affatto facile, come in passato, partire da zero e realizzarsi in un qualunque campo lavorativo. Ciò è vero, ma non del tutto. Anche oggi tutto questo è possibile ed è proprio grazie al passato che possiamo farcela anche noi. Studiando la crescita delle varie realtà lavorative del passato possiamo trarre suggerimenti, idee e modi d’agire utili per la realizzazione del nostro progetto.

A questo proposito vi suggeriamo di analizzare la storia di Original Birth. Nel 1979, Felice Chianese, armato di grandissima dedizione e passione, fonda l’azienda. Tutto nasce dalla convinzione di Felice che la professionalità ed il sacrificio, uniti alla creatività ed al talento, possono davvero ripagare.

Il ragazzo napoletano inizia con l’acquistare pezzi di ricambio auto per rivenderli, ma solo dopo pochi mesi, le richieste aumentano ed anche Salvatore Chianese, fratello di Felice, si unisce all’attività. Da semplice azienda familiare, Original Birth sviluppa, grazie anche all’aiuto d’altri pochi e piccoli imprenditori, un supporto idraulico studiato per le automobili Mercedes. Da qui l’azienda napoletana diventerà ben presto quell’apprezzabile e solida realtà, nel settore dei prodotti automotive, che è tutt’oggi.

Uno dei segreti di questo successo duraturo e resistente negli anni è riscontrabile nell’attenzione prestata da Original Birth, nella fase di produzione del singolo pezzo. L’azienda afferma di controllare ogni singolo elemento della produzione, se non risulta in linea con i loro standard qualitativi, esso viene messo da parte per ulteriori controlli. È fondamentale conoscere le cause per ogni singolo inconveniente, in modo da non ripeterlo in futuro, potendo così offrire ai propri clienti sempre e solo il meglio.  

La sede italiana di Original Birth si trova a Villaricca (Na) in Corso Europa 516, ma potete conoscere più nello specifico l’azienda anche tramite il loro portale web o i vari social Facebook, Twitter, YouTube, LinkedIn e Vimeo.

Al fine di realizzare al meglio i propri progetti futuri, è vitale studiare a fondo ed imparare dai progetti passati di successo! 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.