Idraulica Shop e il mercato dei Paesi Emergenti

idraulica-shop-arredo-bagno-rubinettiI sociologi, i tecnologi e i futurologi, questi ultimi, detto per inciso non sono astrologi bensì scienziati e matematici che cercano di predire il futuro con gli strumenti propri della scienza e basandosi su simulazioni, sono ancora lì a discutere se la rivoluzione digitale che stiamo vivendo sia un vantaggio o uno svantaggio per noi.

Al solito, è opinione personale che la tecnologia e la conoscenza non sono mai, nella loro essenza, dannose.

Dannoso è il loro utilizzo. Einstein, Fermi, Planck, Franck, von Neumann e gli altri volevano solo una migliore comprensione del mondo, non certo l’atomica. Beh, forse von Neumann un po’ sì.

Ma non perché fosse un pazzo sanguinario o un razzista; no, niente di tutto questo, ma non è questo il luogo adatto per parlare di ciò.

Di sicuro il web ha permesso a imprese come www.idraulicashop.net di poter avere, a prezzi ben più contenuti che non attraverso la promozione classica, una vetrina globale, di poter arrivare in ogni angolo del mondo, di potersi offrire come partner commerciale e come Store di riferimento nella termotecnica, nell’arredo bagno, nella rubinetteria e negli impianti di condizionamento per clienti distanti non solo qualche chilometro ma altresì a qualche continente di distanza.

Idraulica Shop è uno Store, online e fisico, dove potrette trovare tutto ciò che vi occorre in merito a condizionamento, rubinetteria, riscaldamento, arredo bagni e sanitari.

Settori del Made in Italy molto, molto apprezzati all’estero, con particolar riferimento, economico e non, alle nascenti e crescenti economie asiatiche e sudamericane. Ma, più in generale, tutti le persone ricche e danarose dei paesi BRICS, più Messico, Indonesia e Thailandia amano circondarsi dei prodotti Made in Italy, che sanno di Impero e che, nondimeno, riescono a ben miscelare la funzionalità con l’estetica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.