Dove trovare frasi di auguri per la pensione?

pensioni-2014-cambiano-i-requisiti_7376Se avete un congiunto, un amico, un genitore, uno zio, una persona importante per voi a cui tenete di fare gli auguri per il suo pensionamento allora è molto bello se vi procurate una bella frase di auguri per la pensione, anche perché tante volte belle parole valgono più di mille regali.
Le parole possono descrivere o suggellare un momento importante e renderlo, talvolta, addirittura indimenticabile.
Ma se non siete particolarmente ispirati o se non siete molto avvezzi a scrivere, bisogna che cerchiate qualcosa di già pronto. Dove lo trovate?
Andate a guardare un po’ questo link http://www.frasi-aforismi.it/frasi-di-auguri-per-la-pensione e troverete tutta una serie di frasi per il pensionamento, veramente di tutti i tipi. Da quelle più sentite a quelle più spiritose, da quelle più accorate a quelle più leggere, una frase sicuramente adatta alla personalità del destinatario dei vostri auguri di sicuro ci sarà. Questo vi consentirà di scrivere un biglietto, inviare un sms, un whatsapp, una e-mail con i vostri auguri per la pensione, e vi garantisco che in questo modo il vostro messaggio non solo non passerà inosservato ma rappresenterà un momento piacevole per chi lo riceve.
Per cui non perdete tempo, non cercate inutilmente altrove, collegatevi direttamente sul link che vi abbiamo riportato e troverete esattamente ciò che cercate: un frase per la pensione del vostro caro, sicuramente adatta a lui o lei e adatta all’occasione.
Se poi avete voi qualche frase da segnalare al sito non esitate a farlo. Le più belle vengono messe in elenco e qualora lo desideriate con il vostro nome e cognome in bella mostra.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.