Farsi conoscere con instantempo.

Da quando ho deciso di partecipare al contest SEO instantempo, che sta popolando il DB di Google con migliaia di nuovi link al giorno, pensavo di ottenere come guadagno unicamente la possibilità di imparare nuove strategie per posizionare i siti miei e dei miei clienti al meglio su BigG.

Poi un po’ per gara, un po’ per gioco, mi sono accorto che un altro grande vantaggio è quello di conoscere quali sono le persone che davvero si occupano di SEO in Italia (non penso partecipino tutti, ma un buon numero si).

Conoscere nuovi SEO significa poter creare delle partnership, delle collaborazioni, e perchè no anche la possibilità di creare un gruppo con il quale confrontarsi e trovare e testare le strategie migliori.

Ovviamente non sarà facile, perchè esistono molti SEO che cercano di tenersi per se i loro trucchi, ma per me che credo molto nella condivisione del Know-how potrebbe essere un’opportunità di crescita.

Penso, inoltre, che come me molti altri partecipanti alla gara cercano di conoscere i volti nuovi del mercato SEO.,e per me, infatti, potrebbe essere una vetrina. Ora che scrivo sono in 20° posizione, non male se si pensano ai 180.000  link concorrenti, potrebbe già portarmi qualche contatto.

Sicuramente penso di contattare, in conclusione, qualche SEO per la fine della gara.

Un Commento a “Farsi conoscere con instantempo.”

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp