Cosa altro potrà succedere nel SEO contest Instantempo?

Sono alcuni giorni, ormai, che non vedo più grandi movimenti nelle SERP di google per la ricerca  con la parola INSTANTEMPO. Nei primi 10 giorni c’è stata la bagarre poi sembra che la situazione si sia stabilizzata. L’unico dato che cresce vertiginosamente sono i link concorrenti ormai siamo ad oltre 350.000.

La concorrenza è tantissima, ma penso, almeno da quello che si può vedere su Google che la prima posizione se la contenderanno pochi protagonisti.

Oggi, al momento in cui scrivo il primo è ancora il sito dei polacchi (instantempo-bhsf.it) e al secondo posto la loro pagina facebbok, la terza posizione è stabilmente occupata da instantempo.com, e la quarta da instantempo.info.

Ma cosa potrebbe succedere?

Secondo me solo 3 situazioni potrebbero ancora far cambiare in maniera sostanziale le prime posizioni:

1) Google penalizza che sta ottenendo moltissimi back link in così poco tempo. Si pensa che i polacchi abbiano ricevuto oltre 2700 back link

2) Google penalizza chi ha inserito post antecedenti all’acquisto del dominio.

3) Si organizzano i più forti SEO d’Italia e decidono di spingere un solo blog.

Chissà davvero cosa potrà mai succedere ancora!!!

Buon contest a tutti

3 Commenti a “Cosa altro potrà succedere nel SEO contest Instantempo?”

  • Instantempo says:

    I nostri amici Polacchi stanno creando altri blog con le stesse tecniche, quindi anche se google ne penalizza 1 ne hanno attualmente altri 3… Bisogna trovare delle soluzioni davvero valide…
    Voi cosa proponete?

  • admin says:

    Non sarà assolutamente facile batterli! Sono agguerritissimi!

    Secondo me l’unico modo per vincere sarà quello di unire le forze vari SEO Italiani. Di puntare solo su un blog o pagine che sia e linkarla. Linkare con siti di qualità che parlano di instantempo con decine di post! In questo modo si potrebbe davvero fare la differenza.

    Credo che comunque alcuni SEO già si stanno mettendo d’accordo!

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp