Contest instantempo supera il milione di link

Ormai mancano circa 20 giorni alla fine del Contest Instantempo. Le classifiche si sono assestate e google sta dando i primi responsi.

Ad oggi che scrivo, alla ricerca su google di “instantemo” si trovano 1.170.000 link, che non sono davvero pochi, e penso che supereremo i 2 milioni continuando così.

Ovviamente non stanno aumentando i concorrenti alla gara ma solamente il numero dei post e delle pagine che parlano di Instantempo.

La rete sta impazzando di discussini nei forum e commenti nei blog dove è presente una firma instantempo con back link.

Il sito che è in testa, quello dei polacchi per intenderci, su Yahoo conta oltre 40.000 back link. Yahoo, come molti SEO sanno, conta come back link anche quello con il tag nofollow, quindi in quei numero ci sono anche tantissimi back link nei commenti dei blog, che per i più dovrebbero essere inutili ai fini del posizionamento. A questo punto, però, a me sorge un dubbio.

Sarà vero che i link con il tag nofollow non valgono per il posizionamento?

Davvero google non passa trustrank?

Davvero google non ne tiene proprio conto?

Mi piacerebbe davvero dare una risposta a queste domande. Non solo una percezione ma una risposta certa!

Cosa ne pensate?

Un Commento a “Contest instantempo supera il milione di link”

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp