Affitta la tua casa per uno spot pubblicitario! Si guadagna bene

Interessante frontiera dell’affitto delle case. Le aziende che girano spot pubblicitari non vogliono più costruire le location per girare ma vogliono utilizzare location “vere”, che hanno un “vissuto” originale e costruito negli anni, in maniera da rendere lo spot pubblicitario più vicino possibile alle persone che lo vedranno in TV.

Le case richieste sono solo appartamente molto grandi da 120/150 metri quadri in su! Altre caratteristiche molto richieste sono terrazzi grandi, cucine molto grandi con mobili ad isola. Bisogna essere molto flessibili e non troppo gelosi dei propri spazi. Nei giorni che si gira lo spot è possibile trovarsi 30/40 persone in casa. Comunque per evitare danni è prevista un’assicurazione per danni accidentali.

I guadagni non sono niente male. Infatti, vanno dai 1000,00€ ai 4000,00€ al giorno, variabili in base al numero di ambienti utilizzati e alla grandezza e qualità della casa. In genere, quando la casa è bella e spaziosa, si viene contattati anche 3-4 volte l’anno.

Per candidare la propria casa è necessario rivolgersi ad agenzie di location ( www.lupetta5.it, www.locoteca.it) , e bisogna avere la propria casa nelle maggiori città italiane, soprattutto Milano, Roma e Bologna.

L’iniziativa potrebbe diventare un’eccellente opportunità, per alcune situazioni in particolare, in un anno è possibile guadagnare anche qualche decina di migliaia di euro. Ovviamente possedere una casa con quelle caratteristiche non è facile, soprattutto in città così costose come quelle citate.

30 commenti su “Affitta la tua casa per uno spot pubblicitario! Si guadagna bene”

  1. Come potete vedere dal sito, la casa, protetta dalle belle arti, si trova all’interno delle mura castellane del borgo medioevale ci Cecina di Larciano, risalenti al 1200.
    Alcuni anni fa l’edificio è stato completamente restaurato, con l’inevitabile collaborazione di architetti ed esperti del settore, ottenendo così una location di classe, prestigio, con particolari importanti ma mantenendo comunque l’atmosfera di casa castellana tradizionale.
    La casa è disposta su tre piani, con terrazzo coperto e giardinetto, per un totale di circa 320 m2.

    Nella speranza di avere presto vostre notizie vi porgo distinti saluti,
    Barbara

  2. Desidero mettere a disposizione la mia villa di 420 mq a Formello (Roma)da utilizzare come set. Se necessario, posso inviare foto.
    Grazie per vostro cortese riscontro.
    Distinti saluti

    Vincenzo Oddo
    via del Casale, 8
    00060 Formello (Roma
    tel 06 9088060
    346 5357363

  3. La villa è stata una location per accoglimento troupe televisive per festival di San Remo.
    Gradiremmo farci ulteriormente conoscere .
    Clara Randone
    Tel 349 8499107

  4. vecchia stalla ristrutturata ampie arcate a mattoni faccia a vista situata su 3 livellicon splendido giardino tutto a parma nella bella pianura padana vorrei che fosse a disposizione per spot pubblicitari, grazie per l’eventuale interessamento a presto un saluto Alberto Borettini

  5. CASA COLONICA NEL CHIANTI CON PISCINA A SFIORO E CASCATA IN MEZZO AD OLIVETA VISTA ECCEZIONALE. MI PIACEREBBE METTERLA A DISPOSIZIONE PER SPOT PUBBLICITARI.
    POSSO AVERE GIA’ DELLE FOTO A DISPOSIZIONE.
    A VOSTRA DISPOSIZIONE SE INTERESSATI.

    GRAZIE ALESSANDRA

  6. Casa 110 mq con salotto moderno panoramicissimissima sulla cartolina di Napoli. Se serve, invio foto!

  7. SE LE CASE DEVONO AVERE QUESTE CARATTERISTICHE IN PRATICA CI GUADAGNA CHI GIA’ E’ COSI’ RICCO DA POTERSELE PERMETTERE

  8. vorrei mettere a disposizione la mia casa di campagna per spot pubblicitari o fiction mi trovo a fiano romano

  9. Vorrei proporrre la mia abitazione di Mq 240 per piano ( 2 )con ampio giardino a Bentivoglio (Bologna)da utillizzare per riprese cinematografiche o per spot pubblicitari.
    Sono già in possesso delle foto se interessati.
    Cordiali saluti
    Marco

  10. Abito in un palazzo del 1600,di tre piani sulle colline dell’Oltrepò Pavese, tra le vigne, a circa un’ora da Milano. Il piano terreno di c.ca 100mq ha soffitti a volte di mattoni a vista (erano le stalle, quindi ampissimo locale di c.ca 70mq che comprende cucina e una delle sale).
    Cucina in muratura a vista e grandissimo camino al centro della stanza,aperto, con le sole spallette laterali. Molto particolare l’arredamento in stile. Possibilità di inviare foto

  11. La villa nasce come casa di caccia degli Sforza – Visconti alla fine del ‘500 e nel ‘600 diviene dimora della famiglia Ronchelli: Giovan Battista Ronchelli (1715 – 1788) era un pittore rinomato dell’epoca. Entrando nel cortile si può ammirare un glicine il cui tronco supera il metro e mezzo e i suoi rami da oltre duecento anni seguono le arcate del porticato e si attorcigliano sulle colonne del loggiato al primo piano. All’interno della villa si possono ammirare pavimenti in mosaico e cotto lombardo tipici dell’epoca, volte dipinte da elementi decorativi in finto bassorilievo, ampi camini di marmo arricchiti da stucchi che rappresentano putti e aquile, il particolare soffitto del salone a lacunari in legno rosso scuro ricco di rosoni e stemmi gentilizi dei proprietari di casa.

  12. Vorrei mettere a disposizione il mio casale in pietra che si trova nelle colline della Sabina. Se occorre invio foto.

  13. Desidero condividere le mie due case di Monterotondo (Roma) per ogni tipo di necessità si renda manifesta da parte della Vostra Agenzia. Insegno Yoga, quindi la mia stanza è arredata in modo “caldo” e rilassante.
    Infinite grazie per la vostra attenzione.
    Mio cellulare per contatti:
    Antonella
    3282699693

  14. Mi piacerebbe proporre la mia villetta in provincia di Torino, arredata prevalentemente di vetro su due livelli con giardino .

  15. Affitto casa colonica (ex limonaia) per spot pubblicitari o riprese cinematografiche…vista panoramica sulle valli marchigiane!!!La location è in prvincia di Ancona!!!
    Per ulteriori informazioni contattatemi al numero:339/7708072

  16. vorrei affittare la mia casa per spot pubblicitari o riprese.. la villa è costruita su 900 mq di giardino per una copertura di 120 mq piano terra e 90 mq piano superiore mansardato con parquet .. naturalmente giardino rigorosamente curato..la villa è situata in una zona balneare in Puglia (TA) per ulteriori informazioni e foto contattatemi al numero : 3284190210/ 3935651826

  17. Vorrei affitare la mia particolare casa arredata in un antico stile inglese,ampia sala con cucina a vista,cucina molto grande con mobile ad isola.In centro della sala e un antico billiard francese,le pareti dipinte in un colore verde scuro antico inglese.Per lo vostro spot pubblicitario e varie riprese sono disposta le piccole modifiche.La casa se trova 30 chilometri da Milano.Per qualsiasi informazioni chiamare 339 2969642

  18. Propongo anche per le vostre riprese un locale cca.30 m2 rivestita in pietra con attrezzata palestra completa e piscina idromassaggio Jacuzzi a 5 posti,contattarmi a numero 339 2969642

  19. Vorrei affittare il mio appartamento di 160 mq. Per spot pubblicitari o film. Grande zona giorno di 100 mq tutta aperta, vista lago e grande terrazzo. Zona notte particolare con bagno a vista. Vista sulla facciata del duomo.
    Salò, provincia di Brescia.

  20. Buongiorno,
    vorrei mettere a disposizione casa mia che è in provincia di Milano (Besate) e trattasi di una stalla ristrutturata dei Visconti di Vimodrone disposta su due livelli con mattoni a vista e travi in legno. Il piano superiore è alto 6 metri ed è un loft con cucina a vista, salotto e 2 camere aperte con cabine armadio e un bagno. Un lato del piano di sopra è fatto di vetrate (17 metri) quindi la casa risulta molto luminosa. Il piano inferiore è composto da un soggiorno di 40 mq con annesso un altro locale tipo spa con piscina jacuzzi per 5 persone, bagno con doccia con piastrelle a mosaico e altro locale spogliatoio. Piccolo giardino di 34 mq.
    Se siete interessati potete contattarmi al n. 3296619530

  21. Salve a tutti,

    stiamo cercando una casa con accesso indipendente in Lombardia, stile moderno, preferibilmente su 2 piani ma non con metratura esagerata.
    Dobbiamo girare alcune scene di un videoclip musicale
    PEr chi fosse interessato, prego scrivere a questo indirizzo soygaia@hotmail.it
    Grazie

  22. Eh no, io non ho villa ne’appartamento lussuoso ma un semplice appartamento di 120 mq. circa in parco alberato a Napoli vicino cumana e con possibilita’ di parcheggiare più macchine. Può interessare a qualche regista?

  23. Salve, noi non abbiamo una villa o casale ma riceviamo continuamente complimenti per come abbiamo arredato la nostra abitazione….è una bifamiliare in campagna, con giardino e ampio portico tutto rifinito in pietra a vista…nel veneto tra ferrara e rovigo… vedere per credere!!

  24. Casa indipendente immersa nel verde di 250 mq circa con piscina e bosco annesso se puo’ interessarvi per spot pubblicitari e location cinematograf nella zona di Montecarlo (LU) Cordiali saluti Monica

  25. Vorrei mettere a disposizione la mia casa per spot o film non ho una casa da sogni ma è’ molto carina si trova a piacenza se qualcuno fosse interessato a uscire dai canoni delle tipiche case da ricchi ,chiamatemi

  26. Posso mettere a disposizione la mia casa per spot pubblicitari o fiction.
    E’ una casa unifamiliare immersa nel verde di circa mq. 300.
    Su richiesta posso inviare le foto.
    Grazie

  27. Ho una terrazza di mq. 206 coperta, arredata, con camino, alberi, piante e fiori, posta nel centro di Verona; la metto a disposizione per spot pubblicitari, cortometraggi od altri eventi. Su richiesta si inviano foto. Grazie

  28. Ho uno splendido attico in zona Borgo Pio a Roma. l’interno non arriva a 100mq ma ho un terrazzo di 80mq con una vista spettacolare sulla Cupola di S.Pietro.
    Sono disposta a inviare foto sia dell’interno che del terrazzo.Grazie

  29. Vorrei mettere a disposizione la mia Grande Casa, indipendente immersa nel verde della campagna (metà colina)per spot pubblicitari film, fiction(Su richiesta si inviano foto). Mi trovo a: Fras.Sessant.(5 minuti in auto di centro di città d’Asti) Asti Italia.
    Infinite grazie per la vostra attenzione.
    Mio cellulare per contatti:
    3284740303

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.