Riviste patinate? No grazie. Miamo, guidata dal giovane napoletano Giovanni D’Antonio, punta infatti forte sul web per continuare ad accelerare il suo già impressionante tabellino di marcia.
Dopo essere cresciuta del 420% durante i primi mesi del 2013, rispetto allo stesso periodo del 2012, Miamo continua a puntare sul web, per iniziativa dello stesso amministratore delegato, che è quel D’Antonio di cui vi abbiamo parlato all’inizio.
L’azienda si sta godendo un momento d’oro nonostante la difficile congiuntura economica, e ha incrementato i suoi ricavi mese dopo mese rispetto all’anno scorso.
Un successo che è frutto della scelta di marketing non solo a livello di prodotto, ma anche a livello globale: puntare da subito sul web, sfruttando il passaparola degli utenti che avevano già avuto modo di provare il prodotto.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti: prodotti che vengono venduti esclusivamente attraverso la rete delle farmacie e che si stanno imponendo presso un pubblico sempre più vasto, grazie al passaparola straordinario che è stato innescato proprio dalle strategie comunicative on-line messe in atto da Giovanni D’Antonio.
Davanti a Miamo, dopo un inizio di 2013 straordinario, si pongono obiettivi sempre più ambiziosi, senza però avere intenzione di tradire una mission aziendale che fino ad ora si è dimostrata all’altezza di un progetto ambizioso: puntare sulla cosmeceutica e mandare in pensione i vecchi paradigmi del mondo della cosmetica.