Le statistiche di Ottobre su Facebook. Calendari a confronto: Marika Fruscio vs Marika Baldini

Il mese di Ottobre è appena passato ed ecco qui che un blog, molto popolare tra gli amanti del social blu e del faccia libro, ci comunica le sue statistiche di accesso. Un po’ una istantanea, di questi tempi mi verrebbe da dire un instantempo, intorno a che cosa cercano gli italiani, come dare un po’ uno sguardo alla superficie delle ricerche. In testa, se togliamo gli accessi con Facebook Italia, troviamo, manco a dirlo, la maggiorata del momento con il suo calendario. Sto parlando di Marika Fruscio ex corteggiatrice di uomini e donne, protagonista questa estate di una laison con Superpippo Inzaghi (chi scrive però preferisce, a Marika, la novia ufficiale di Filippo: l’ex letterina Alessia Ventura). Le donne la fanno da padrona nelle query. Al quarto posto troviamo infatti la reginetta, eletta dal popolo di Facebook non tanto spontaneamente come volevasi far credere, di sudafriva 2010: Larissa Riquelme, la paraguayana con il cellulare vista seno. Al quinto posto il chiacchierato video hot di Belen Rodriguez. Più in particolare, della bombastica Marika Fruscio, gli internauti volevano vederne il calendario, già ormai lo fanno tutte: Marika Fruscio sarà la testimonial per il 2011 di For Men Magazine.
Larissa Riquelme farà il calendario per Playboy.
Al terzo posto gli accessi sono per “come scoprire la password di Facebook”.
Ma torniamo a Marika; questa attenzione alle curve, se indubbiamente piacevole da un lato, diventa qualcosa di catastrofico qualora ci soffermassimo a riflettere sulla relazione inversa tra curve burrose e trend economico.
Per quest’anno tocca a Marika Fruscio, ma qui e ora vogliamo lanciare una scommessa: “Scommettiamo che da qui a 5 anni un calendario lo farà anche Ruby? O Rosa Baiano di Gf11, o magari sarà la sannita Isabella Votino? Che fa la portavoce al ministro della Lega Roberto Maroni. Scommettiamo?”.

Parlando di calendari è d’uopo (era da tanto che volevo usare questa parola) il riferimento ad un’altra signorina che sta spopolando e che ha lanciato il guanto di sfida sulle tette sulla faccia di Marika. Sto parlando di Marika Baldini, già si chiama anche lei Marika.

Marika Baldini sta rendendo particolarmente hot la vigilia del derby; Marika Baldini ha posato per un calendario indossando spesso solo la maglia giallorossa della Roma, indubbiamente una bella ragazza. Questo calendario e questa ragazza stanno oscurando in rete le forme della Fruscio e della Riquelme.
Staremo a vedere se i laziali troveranno subito una rivale biancoazzurra da opporre “all’odiata” bellezza giallorossa di Marika Baldini.

Un Commento a “Le statistiche di Ottobre su Facebook. Calendari a confronto: Marika Fruscio vs Marika Baldini”

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp