Trovare i clienti è diventato facile sul web!

trova_clientiSalve dopo 2 mesi dal lancio del servizio Trova Clienti  di Puntocomunicazione possiamo già  trarre delle buone indicazioni. Innanzitutto l’interesse per il servizio è altissimo, infatti, molte aziende ci stanno chiedendo come funziona e una buona parte ha aderito al progetto. Inoltre, continuiamo a ricevere molte richieste di informazioni.

La notizia più interessante è la resa delle campagne di webmarketing che abbiamo fatto partire. Infatti tutti i nostri clienti del servizio hanno ottenuto il risultato minimo ( 1 richiesta di preventivo a settimana ), anche quelli che hanno investito davvero poco. Inoltre, chi ha investito delle cifre più consistenti ha ottenuto molto di più fino a 2/4 richieste di preventivo al giorno. In un caso, per un’azienda che ha investito qualche migliaio di euro al mese, è stata raggiunta la cifra di ben 8/10 preventivi al giorno.

Ovviamente, noi di Puntocomunicazione e i ns. clienti siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti e stiamo incrementando il numero di campagne attive. Nei prossimi post di puntoblog, inserirò la presentazione ad ogni attività che ha acquistato il servizio per trovare i clienti. Verrà non solo spiegato il prodotto proposto, ma verrà anche data la possibilità di vedere il minisito che permette la ricezione delle richieste di preventivo.

Penso che fra due mesi, nuovamente, comunicherò i risultati di qusto servizio di web marketing made in Puntocomunicazione

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp