Valore dei click adsense. Il Fax che non ti aspetti!

fax-onlineAncora un altro post della rubrica del valore dei click di adsense che penso interessi a molte persone che vogliono guadagnare inserendo i banner testuali di adsense sui loro siti.   Mi piace, come ho spiegato tante volte, capire come si muovono i business online.

Infatti dal valore dei click di Adwords/Adsense si riesce a capire gli interessi delle aziende che vendono e delle persone che comprano. Infatti, il valore dei click sono più alti quando più alto è il valore del prodotto che si presenta, quando più alta è la concorrenza e a volte è inversamente proporzionale al numero di ricerche online.

Penso, infatti, che per alcuni prodotti con valori di click molto alti, è come se le aziende che vogliono vendere il loro prodotto siano interessate ad aumentare il CTR più che ad ottimizzare il costo click e il costo contatto.

Comunque, basta teorie e miei pensieri, andiamo a vedere quanto valgono i click di adsense della parola chiave “fax”:

  • Fax online –>7,49€
  • fax via email –> 6,93€
  • fax computer –> 6,76€
  • fax email –> 6,45€
  • fax internet –> 6,11€
  • fax service –> 6,05€
  • fax web –> 5,68€
  • fax via computer –>5,41€
  • fax via e mail –> 4,25€
  • fax via internet –> 4,21€
  • fax on line –> 4,13€

Un Commento a “Valore dei click adsense. Il Fax che non ti aspetti!”

  • Testato says:

    I valori che riporti sono quelli dedotti dal pannello AdWords?
    Se sì, allora gli adsense per i contenuti sarebbero al massimo l’80%.
    Per AdSense per la ricerca il 50%.

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp